Consigli acquisto spinbike

gorgoglius

Novellino
21 Agosto 2011
4
0
Visita sito
Bici
nisba
Ciao a tutti! Stavo vagando per il web alla ricerca di qualche consiglio per l'acquisto di una spinbike e ho trovato molti post di questo forum. Mi sono quindi iscritto per chiedervi un parere!
Non sono molto esperto, anzi non lo sono per niente, e sicuramente mi sarete di aiuto. Come avrete capito voglio comprarmi una spinbike. Sono un (povero) studente universitario e quindi non posso permettermi modelli super professionali. Molti (troppi) anni fa ho praticato per qualche mese spinning e mi era piaciuto molto..ora con la scusa dell'uni, del lavoro, ecc ecc non posso frequentare una palestra e quindi per mantenermi in forma ho pensato di avere qualcosa in casa in modo da usarla come e quando voglio. L'uso è quindi amatoriale, non ho nessuna pretesa, mi piacerebbe in futuro darmi alla bdc o alla mtb, ma nulla di certo.
Ho trovato 4 modelli e volevo sapere da voi qual'è il migliore:

  • High Power SP 8300 (399€ - Timesport24)
  • DKN Z11B (347€ - RAM apparecchi medicali)
  • DKN Z11C (347€ - adieta.it)
  • FitnessGym SP 9500 professional (349€ - fitshop.it)
Da niubbo incompetente a me ispira l'ultima perchè mi sembra, fra le 4, la più massiccia (portata max 150kg, 50kg di peso)..voi che dite?
Ultima domanda..posso fidarmi dei suddetti negozi online?

Vi ringrazio ragazzi, statemi bene.
 
Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
se vuoi un consiglio passa alla bici direttamente, molto più divertente per fare spin bike in casa ci vuole una certa volontà e pazienza (2 cose che mi mancano infatti io la uso 4 volte in un anno :mrgreen:)

per quelle citate io sceglierei la prima per estetica e la seconda xkè ha il computerino e potresti usare il cardiofrequenzimetro per tenere sotto controllo l' allenamento (se cerchi sul forum ci sono scritti consigli)

non credo però ci siano differenze sostanziali