[team][Sponsor] comunicazione di servizio

jimy

Vice presidente bdc-team.it
21 Settembre 2008
45
0
Luino (VA)
www.ikprato.com
Quanto tempo pensi ci voglia?
solo per avere un'idea....

eh..bella domanda.. al momento proprio non ti saprei dare una risposta,anche perchè la conferma della mancata sponsorizzazione di Cratoni è arrivata oggi (..e nn fatemi dire nulla..:angrymod:) e ora dobbiam intavolare di nuovo le trattative: un paio d'idee ci sono, vediamo che disponibilità ci danno.
 

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
48
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
eh..bella domanda.. al momento proprio non ti saprei dare una risposta,anche perchè la conferma della mancata sponsorizzazione di Cratoni è arrivata oggi (..e nn fatemi dire nulla..:angrymod:) e ora dobbiam intavolare di nuovo le trattative: un paio d'idee ci sono, vediamo che disponibilità ci danno.

Perfetto!
Se trovo una buona occasione temporanea la colgo al volo e poi la sbologno in qualche modo....:mrgreen:
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Quanto tempo pensi ci voglia?
solo per avere un'idea....

Purtroppo il fatto che si siano tirati indietro quando l'accordo era già raggiunto da 2 mesi (due mesi, non 2 ore) e le maglie erano in stampa, ci ha procurato notevoli ritardi e ormai sarà difficile trovare uno sponsor che sostituisca questi...

Ne approfitto per scrivere una volta per tutte, visto che son stanco di ripeterlo in mp.
Noi abbiamo sempre trattato con la casa madre che si era dimostrata più che interessata, lo stop è poi arrivato dal distributore nazionale che non pensa che noi siamo una buona via di comunicazione. Tant'è che io ho in mano il contratto di sponsorizzazione Cratoni firmato da inviare.
Ora, non voglio mettermi in mezzo a niente e accetto serenamente le decisioni politiche e commerciali di BSC e Cratoni, mi rimane un po' di rammarico per come è stata gestita la questione e per i tempi di comunicazione.
Detto questo, mi dispiace per gli utenti, cercheremo di trovare uno sponsor migliore ;-)
 

noone_84

Pignone
25 Aprile 2008
161
2
prov. BARI
Visita sito
Bici
Pepino CHP 380
Purtroppo il fatto che si siano tirati indietro quando l'accordo era già raggiunto da 2 mesi (due mesi, non 2 ore) e le maglie erano in stampa, ci ha procurato notevoli ritardi e ormai sarà difficile trovare uno sponsor che sostituisca questi...
Anche se non è questo il 3d specifico chiedo qui:
Questo ritiro da parte dello sponsor causerà un ritardo nella produzione dei completi?
Anche se si sono ritirati il loro sponsor apparà sempre nel completo?
GRAZIE
 

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Riviera Ligure di Ponente
Visita sito
Bici
OLMO Soon, OLMO Nemesi, OLMO Zeffiro VCT, OLMO ZR6,
ehi raga siete formidabili gestite il tutto come se si trattasse di una squadra Pro, ho fatto una esperienza di sobbarcarmi l'impegno di far fare delle divise ma mamma mia che sbattimento enorme, ed eravamo una ventina...
Vi faccio i complimenti siete davvero incredibili
Grazie o-o