Hydrapack Gel Bot, nella borraccia va anche il gel

ciccioven

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2007
2.057
2
44
Battipaglia(SA) e ROMA
www.ciccioven.it
Bici
Pinarello Paris FP Carbon
Guardate cosa si sono inventati!
È una borraccia decisamente originale quella proposta da Hydrapack. L’azienda specializzata in zaini sportivi e sacche idriche ha brevettato la Gel Bot. Si tratta di una borraccia che, oltre ad includere l’acqua può contenere anche i prodotti in gel in un contenitore interno.
La tecnologia chiamata Energy-Core-bot permette di assumere l’una o l’altra sostanza a scelta del ciclista. Scegliere cosa si vuola assumere è semplicissimo: basta estrarre il tappo del gel o dell’acqua per fare la scelta. La Gel Bot è realizzata in plastica morbida semitrasparente e, da non trascurare, è interamente riciclavile. È anche certificata al 100% “priva di Bisfenolo-A (BPA FREE).
Qui il video
 

sparthan

Pignone
31 Dicembre 2008
183
3
Siracusa
Visita sito
Il marchio Hydrapak è distribuito in italia come tutti i prodotti di questo marchio da Freewheeling.Lho comprata un mese fa e ti dico le mie impressioni.Praticità se si vuole minimizzare l'ingombro per carita....pero non mi convince del tutto.DI norma uno stradista si porta le borracce e i gel in tasca,pero nei giri lunghi se si va verso i rifornimenti o nelle granfondo perdi un po piu di tempo a spremere il gel dentro il tubicino e poi a rifornire la borraccia.Insomma un 2 in 1 pero a tuttora(pratico anche mtbiking e uso lo zaino idrico) preferisco avere il classico gel in tasca anche perche se ne devi portare piu di uno come fai? quindi non so realmente.La qualita della borraccia è buona ma ho trovato migliori come qualità le Camelbak Podium con un ottimo beccucchio stile zaino idrico e peraltro richiudibile.Delusissimo invece delle borracce Elite,sopratutto la Nanogel per diversi motivi.La quantita di acqua è minore a 500ml,troppo dura da spremere,non tiene la temperatura come promesso(l'ho messa in frigo una notte intera con l'acqua dentro e praticamente dopo un'ora e mezza l'acqua era di nuovo a temp ambiente) e la cosa piu pericolosa mi è rimasto il beccuccio in bocca proproi per la difficolta a capire quando fosse aperta o chiusa con il rischio di inghiottirlo e rimanerci.Poi i prezzi dei portaborraccia in carbonio è pura follia.I topeak Shuttle e i Blackburn Carbon cage costano quasi la meta e sono decisamente migliori come fattura.