R0, Mavic R-Sys, Shamal Ultra??

Fra

Pedivella
16 Febbraio 2007
430
8
54
Greve fi
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Disc Stealth
Anche io ho le ksyrium es tubolare e vorrei prendere una versione più recente di ruote. Delle R-sys dicono un gran bene per la incredibile reattività dovuta alla loro rigidità, probabilmente rispetto alla Shamal ultra perdono in aerodinamica, perchè hanno un secondo la mavic oppongono il 37% di resistenza in più rispetto alle nostre ksyrium (per via dei raggi tondi e grossi) e siccome a me piace pistonare in pianura sono molto in dubbio.
 

BETTO87

via col vento
7 Novembre 2006
887
0
Visita sito
quindi come rigidita sarebbe:
mavic shamal r0???

come mozzi cosa dite:r0 e shamal uguali??? e r-sys come li hanno fatti i mozzi, variano dalle ksyrium??

i nuovi mozzi delle nuove mavic ho sentito dal sivende che hanno i cuscinetti in ceramica io le ho prese in mano e fatte girare un pò e sembrano scorrevoli appena le provo su strada ti faccio sapere
 

ric82

Novellino
26 Settembre 2006
86
0
Visita sito
si le r0 sono davvero belle rosse e nere, ma le ho visto solo in foto, qui in zona ancora niente!!!

e come prezzi ho visto le r0 e le shamal sui 700 euro, sapete le mavic quanto verranno (non di listino, ma nella realtà!!!):mrgreen:
 

paultrevi71

Gregario
17 Agosto 2007
688
11
Visita sito
come al solito: parlate, parlate, parlate alla c...!!!
:rosik:
anche a me attrae molto la mavic r sys, ma se scorre come la mia precedente (e non la sola) ksyrium es, e la cosa è risaputa cosa insistete con i commenti che lasciano il tempo che trovano, se non l'avete provata??aspettiamo di vedere come va su strada, poi valutiamo tutto l' insieme!! personalmente questa è l'ULTIMA possibilita' che do a mavic!! Ho mi sforna un buon prodotto o con me a CHIUSO X SEMPRE!!
 

paolino_ve

Passista
23 Febbraio 2005
4.180
2
53
Veneziano a Mira
Visita sito
come al solito: parlate, parlate, parlate alla c...!!!
:rosik:
anche a me attrae molto la mavic r sys, ma se scorre come la mia precedente (e non la sola) ksyrium es, e la cosa è risaputa cosa insistete con i commenti che lasciano il tempo che trovano, se non l'avete provata??aspettiamo di vedere come va su strada, poi valutiamo tutto l' insieme!! personalmente questa è l'ULTIMA possibilita' che do a mavic!! Ho mi sforna un buon prodotto o con me a CHIUSO X SEMPRE!!

Non agitarti.
Da una ruota molto "estetica" cosa pretendi.
Se dovessero dare anche sostanza con tutto quello che spendono per l'estetica la pagheresti 2000E.
Se vuoi sostanza fatti una ruota artigianale:mozzi Shimano o Campagnolo, raggi Dt o Sapim, cerchio quelo che vuoi.
Io preferisco Reflex x tubolare.
 

paultrevi71

Gregario
17 Agosto 2007
688
11
Visita sito
esatto!!! punto anch io su quella solo che devo attendere fino al 27 mese per averla disponibile, sperando che la versione 2008 x tubolare mi rimanga inalterata, ossia identica alla 2007!!
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
come al solito: parlate, parlate, parlate alla c...!!!
:rosik:
anche a me attrae molto la mavic r sys, ma se scorre come la mia precedente (e non la sola) ksyrium es, e la cosa è risaputa cosa insistete con i commenti che lasciano il tempo che trovano, se non l'avete provata??aspettiamo di vedere come va su strada, poi valutiamo tutto l' insieme!! personalmente questa è l'ULTIMA possibilita' che do a mavic!! Ho mi sforna un buon prodotto o con me a CHIUSO X SEMPRE!!
sono daccordo con te. che senso hanno commenti su qualcosa che non si è provato?
 

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.768
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Campy SR eps
Non agitarti.
Da una ruota molto "estetica" cosa pretendi.
Se dovessero dare anche sostanza con tutto quello che spendono per l'estetica la pagheresti 2000E.
Se vuoi sostanza fatti una ruota artigianale:mozzi Shimano o Campagnolo, raggi Dt o Sapim, cerchio quelo che vuoi.
Io preferisco Reflex x tubolare.

io saro' antico ma se riuscissi a trovare un bel paio di helium x tubolare:sbavon::sbavon: