EICMA ...non buttate soldi

Irishboy

Gregario
6 Ottobre 2010
504
37
Milano Crescenzago
Visita sito
Bici
Kuota Karma
ciao a tutti

mi scuso se non è il posto giusto ma non sapendo dove postare il messaggio l'ho messo qui;nonzo% chiedo ai moderatori di farlo girare il più possibile....
volevo dire a tutti di non andare all'EICMA solo per le bici (come ho fatto io naturalmente...:doh:) in quanto,a parte Shimano e Pinnarola, non c'è nessun costruttore!!!
spero che qualcuno riesca così a risparmiare 18 Euro..:cry::cry:
comunque, per la cronaca, Shimano ha presentato la gamma Dura Ace 2011 e l'XRT:mrgreen::mrgreen:

l'anno prox tutti a Padova!!!o-o
 

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.218
33
50
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
Era già chiaro...che non ci sarebbe stato un granchè da vedere....

Io Sabato vado...ma salto le bici...per andare a vedere quello delle moto....

Onestamente ne farei a meno....ma ormai ho organizzato....è non posso propio fare il "pacco".....con chi avevo organizzato....

Speriamo...me lo diano loro il pacco....almeno io Sabato esco in bici o-o


Ciao Giovanni.
 
M

mauri-88

Guest
Io vado a vederlo con la scusa del biglietto ridotto e delle moto alla fine entro anche in quello delle bici, mi sa che il motivo per cui l'hanno spostato ancora a novembre,insieme alle moto, è solo perchè altrimenti non ci sarebbe stato nessuno vista la totale mancanza dei costruttori....che tristezza le fiere in Italia
 

goozer

Novellino
8 Luglio 2009
26
0
Visita sito
Bici
Bianchi Carbon Tech
Unica nota positiva... se siete tesserati UDACE avete diritto al biglietto ridotto a 12 euro... sono andato ieri... delusione per le bici, ma se piacciono le moto è un bel salone da vedere...
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.104
9.913
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Per forza non c'è nessuno, la presentazione dei prodotti 2011 è già stata fatta almeno due mesi fa nei saloni tedeschi, poi avevo letto su una rivista che molte aziende rinunciavano a Milano oltre che per la collocazione temporale dell'evento, soprattutto per il costo assolutamente eccessivo degli stand, assolutamente non supportato da ricavi in termini di vendite. Peccato qualche anno fa era il top, adesso è veramente l'ultimo come evento superato pure da Padova.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Si sapeva che non ci sarebbero state le grandi aziende.Io ci sono andato confidando di poter vedere almeno accessori o un qualsiasi cosa inerente la bici.Invece assolutamente niente a parte shimano.Vabbè gli occhi me li sono rifatti in altri modi.....