CLUB "FELT"...mi sembra il minimo

L

lucacao

Guest
:oold:....salve a tutti...sono un novellino stradista da poco più di due anni....la prima è stata un F75 che poi la scorsa primavera è diventata una F5 che uso con soddisfazione (nonostante il mal di schiena!!!!)....conosco personalmente mr. Charlie l'uomo Felt Candese/Vicentino...:-§
 

piastrella

Pignone
2 Ottobre 2007
124
1
Visita sito
Ciao a tutti,
da un paio di settimane ho mandato in pensione il mio vecchio telaio in alluminio "Paco" per un FELT F1sl 2009. Per ora l'ho montata con i pezzi cannibalizzati dalla Paco e il tutto rimane un po "pesante" (sopratutto sulla bilancia) ma la lista della spesa è già pronta e pian piano adeguerò il resto al telaio ;)
Sabato primo lungo dopo un breve periodo di adattamento, 160km leggeri e filanti come non mai...sicuramente anche grazie all'effetto novità. ;)
 

alby1968

Passista
19 Aprile 2006
4.708
12
Nel Parco del Ticino
www.boffalorabike.it
2009_tour_de_france.html


volevo inserire una foto ma non ci riesco !!
 
Ultima modifica:

jack71

Pignone
15 Novembre 2008
249
0
cesenatico
Visita sito
Ok... Eccomi sono un nuovo (quasi) possessore di Felt, ho acquistato una ar1, sram red, aeston..... In settimana me la dovrebbero consegnare.
Non ho aspettato molto, due giorni dopo l'ordine il telaio era dal negoziante.
Mi ero informato per una dogma e i tempi di consegna erano per aprile.
Avevo sentito per un cervelo s2 e da prima era fine febbraio, poi metà marzo.
Ma è mai possibili? Anche perche già si sente parlare dei modelli 2011.
Comunque come qualcuno potrà pensare non è stato un ripiego, ma una giusta valutazione a tavolino. Del mezzo ne parlano un gran bene, esteticamente mi fa impazzire, allora.......
Non vedo l'ora di metterla sotto il cu..
Vi darò le mie impressioni.
 

jack71

Pignone
15 Novembre 2008
249
0
cesenatico
Visita sito
Ritirata oggi la Ar1. Come prima impressione molto, ma molto più di quello che mi aspettassi, vengo da una pinarello prince, quindi neanche l'ultima arrivata.
Ho fatto un giretto di 55km tutta pianura e vi posso dire che è rigida ma al tempo stesso comoda. appena ti metti in piedi scatta come un fulmine e sembra fatta apposta per tagliar l'aria. Più avanti vi saprò dire come va in salita.
Forza felt.