CLUB "FELT"...mi sembra il minimo

Chuckles

Pignone
24 Giugno 2005
115
1
Visita sito
un venditore tedesco conosciuto su internet.

come ho già scritto ( e felt è già stata informata ) , per la quantità di roba di questo marchio venduta (nuova ma di 10 anni fa , o rotta o sostituita e fatta passare per buona ) arriva molto ptobabilmente dalla sede centrale.
e neanche a farlo apposta l'hq ha fatto un trasloco un anno fa circa.

Cosa abbiano combinato devono saperlo loro ( io già l' ho capito ) ,
ma poi non si devono lamentare se un corridore si arrabbia e posta le riparazioni fatte da solo che costano 2€ su un telaio spogliato e sostituito tenuto a dormire per anni dentro un deposito.

visto e considerato che di felt ne ho 2 , non una, potevano chiedermi di spedirlo ( a mie spese ) e di farlo riparare in sede o in un centro convenzionato.
e sinceramente non capisco (cioè faccio finta di non capire ) perchè lo abbiano tenuto a dormire tutto questo tempo e non lo abbiano riparato subito.
visto che era un prodotto di 12.000 $ all'epoca.

Ma in ogni caso , visto che ho inviato subito i seriali per ordinare il materiale mancante , perchè non me lo hanno detto SUBITO ?
Il venditore online cosa ti ha risposto?
 

alterpeople

Apprendista Scalatore
29 Dicembre 2012
1.825
247
dove mi vogliono bene
Visita sito
Bici
Kuota KALIBUR
Nulla. Mi ha proposto di comprare un nuovo telaio (nuovo di 10 anni fa) felt WC.
Che sa tanto di presa in giro.
Lo screenshot della conversazione è stato inviato a felt, che è stata informata di tutta la vicenda.

Che sia o no il il responsabile per legge la legge se ne strafrega.
Ho nel cassetto un iPhone segnalato da me personalmente all'interpool e tutti se ne strafregano. Giusto per far capire la situazione.
È il gioco delle 3 carte. Durante un trasloco ad esempio tutti i fondi di magazzino compresa la roba sostituita vengono "riciclati" per magia . cosi si trasforma un costo di gestione in un guadagno.
E lo si fa con una "faccia" non direttamente collegata all'azienda.
Ora se lo si fosse fatto a Napoli noi saremmo stati i soliti furbacchioni.
Ma visto che sia l'hq che il venditore sono in Germania e il compratore , riparatore e corridore è napoletano credo di avere il sacrosanto diritto di fare come shpalmer.

E se a felt non sta bene che intervengano loro.
(Perché quando felt era felt questo non sarebbe mai successo)
Prova a fare una denuncia e vedi quanto risolverà i nella vita.
Invece prova a mettere la ca... Sotto il naso di chi la fa. Poi mi dirai se pulisce o se la tiene.
 
  • Mi piace
Reactions: Don Perigon

alterpeople

Apprendista Scalatore
29 Dicembre 2012
1.825
247
dove mi vogliono bene
Visita sito
Bici
Kuota KALIBUR
Se proprio ci tieni ci sono anche registrazioni di appalti pubblici fraudolenti pagati coi soldi delle tasse di chi lavora per davvero.
Registrate da me , non da mio cugino scemo.
L'intervento dello stato è stato pressoché zero.come in tante altre situazioni analoghe.
Ora tu credi che la legge possa obbligare un venditore a comportarsi in maniera onesta?

Il venditore è in un contenitore che pare sia consapevole di quello che accade , che è accaduto e che forse continuerà ad accadere, e a loro sta anche bene.
Quando hai raccolto tutte le informazioni che ti servono quindi puoi anche sparare sul contenitore.
Se vuoi risolvere qualcosa funziona così.

Di bici ne ho 3 o 4 . non è che non posso correre.ma non sono così ricco e/o stupido da star zitto davanti a qualche tedesco (o di qualsiasi altra nazionalità) che debba imbrogliarmi.
 
  • Mi piace
Reactions: Don Perigon

alterpeople

Apprendista Scalatore
29 Dicembre 2012
1.825
247
dove mi vogliono bene
Visita sito
Bici
Kuota KALIBUR
Visto che ormai, tutta la poesia sarà servita a chi la doveva leggere
53238234_10219055056310627_6566612478522818560_o.jpg


(spero..)
Le foto delle mie due figlie :-) che resteranno sempre con me.



68526818_10220354571997707_7209581160182054912_o.jpg
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11