In bike we trust! Cinelli...AVANTI!!

Bukowski

Pedivella
14 Settembre 2005
437
1
Cesenatico
Visita sito
Io sto ordinando un tandem cinelli bootleg dos rats, per andare in giro con la mia girl.

Bootleg%20Dos%20Rats.jpg
 

Bukowski

Pedivella
14 Settembre 2005
437
1
Cesenatico
Visita sito
Lo sto prendendo da Neri di Cesena. E' un mio amico e dico "lo sto prendendo" perchè gli ho chiesto di valutare se per me era più conveniente prenderlo assemblato come da catalogo o solo il telaio (con guarniture, manubri ecc) e poi montarlo. Mi deve far sapere.
Da listino costa circa 2400 da scontare; il solo telaio circa 1100 da scontare.
 

luc b.

Novellino
30 Maggio 2008
61
0
Visita sito
ho visto una cinelli Unica nera. montata centaur. Prezzo ca700 euri!
Come va come bici? il prezzo come vi sembra? quanti anni avrà secondo voi?, x me, a occhio 5.6 può essere? la mis è un 49 (o 53, se si misura in altro modo) x uno alto 1.70 va bene?
 

galibier81

Gregario
9 Agosto 2008
616
29
borgaro
Visita sito
Eccola



Sono impaziente di provarla però il meteo non mi aiuta, vorrei aspettare che le strade siano un po' decenti. Peccato che i prossimo giorni sia prevista neve....
Mi toccherà contuinuare a guardarla in salotto...
 

Allegati

  • PICT0008.JPG
    PICT0008.JPG
    127,5 KB · Visite: 206

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Ci sono anche io... Ho preso da pochissimo una Cinelli Xperience rossa montata Veloce Ruote Campagnolo Khamsin... per ora ci ho fatto piccoli giri di 40 Km per ricominciare a far girare le gambe... devo dire che mi ci trovo bene! Presto la proverò in Salita.
 

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Al momento dell' Acquisto non sapevo che questo marchio fosse un marchio per così dire "storico" e di design , così ambito anche all'estero, invece girando per siti e blog noto che la Cinelli ha tutto un suo seguito sia in Italia che all'estero che non mi aspettavo ...che dire.... molto bene!
 

galibier81

Gregario
9 Agosto 2008
616
29
borgaro
Visita sito
che differenze ci sono tra la pro estrada e la the machine? grazie

Sul sito della Cinelli sono segnate le specifiche dei telai forcelle ecc dei vari modelli, per esempio la pro estrada ha telaio COLUMBUS Monocoque Custom Carbon frame, mentre la The machine: COLUMBUS Carbon SLX Monocoque.
Io poi non so bene cosa voglia dire una lavorazione piuttosto che un altra per cui lascio la palla a chi ne sa di più...