In bike we trust! Cinelli...AVANTI!!

aceace24

Pedivella
24 Gennaio 2008
308
1
Cesano Maderno
www.gstrabattoni.it
CLUB CINELLI

cinellilovinkd9.jpg


Amare
Praticare
Conoscere

La mia compagna:


La vostra cinelli? o-o
 

aceace24

Pedivella
24 Gennaio 2008
308
1
Cesano Maderno
www.gstrabattoni.it
non me la carica qui sulla discussione(troppo grossa come dimensone)..comunque ho messo la foto sul bdc garage..penso che da li la puoi vedere cmq bene
Fammi sapere cosa ne pensi
Buona serata
Mi fai pentire di averla presa tutta "dark"...da catalogo vedendo solo il telaio non mi sono fidato di prenderla con le scritte colorate, esteticamente con la forcella della estrada sta molto bene, prima dell'estate arriverà anche per me il reggisella ram.:mrgreen:
Quindi corri per la playfull giusto?
 

bostongeorge

Apprendista Velocista
11 Aprile 2007
1.227
15
38
Bellaria Igea Marina
Visita sito
Bici
Focus Izalco 3.0 Moddata!
Ragazzi...tutte bellissime! complimenti...o-o



boston, ero molto indeciso fra l'xlr8r (colore come il tuo...bellissimo!) e lo Spirit........ha deciso il portafogli !!! :mrgreen: (ne sono contentissimo...)
Io invece tra questa e il Mecano...nonostante il portafogli dicesse Mecano ho scelto questa...ma devo essere sincero che mi è stata fatta un'offerta che non potevo rifiutare...
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
60
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
come vi trovate con le vostre cinelli?
Io tutto sommato benissimo anche se pecca in rigidità!

Io mi trovo molto bene...effettivamente non è rigidissima ma vengo da un alluminio...quindi credo di non fare testo...
...anche la mia non è rigidissima...ma è quello che volevo (tanto, rigida per fare cosa ?...:-x) prima il confort.......dopo uscite oltre i 250 Km, sono arrivato a casa senza nessun dolore (a parte il :cù:)
P:S: prima di questa, avevo il modello "Unica"...alluminio e pendenti in carbonella.......questa è un altro pianeta!!!
 

LoRen@

Novellino
7 Marzo 2008
9
0
Gallarate (VA)
Visita sito
Già..la bici l'estetica ecc ci hanno pensato loro..quindi un complimenti va solo al mio caposquadra..
in realtà la bici è un estrada colorazione willin' (dicono che così è più d'alta gamma...boh) comunque è davvero bellissima esteticamente appena l'ho vista pensa che mi sono commossa!!
Ora ci sono un pò di problemi con il telaio..è troppo piccolo per me e mi sta dando dei problemi alla schiena..vedremo se cambiarlo o che fare..
 

aceace24

Pedivella
24 Gennaio 2008
308
1
Cesano Maderno
www.gstrabattoni.it
Già..la bici l'estetica ecc ci hanno pensato loro..quindi un complimenti va solo al mio caposquadra..
in realtà la bici è un estrada colorazione willin' (dicono che così è più d'alta gamma...boh) comunque è davvero bellissima esteticamente appena l'ho vista pensa che mi sono commossa!!
Ora ci sono un pò di problemi con il telaio..è troppo piccolo per me e mi sta dando dei problemi alla schiena..vedremo se cambiarlo o che fare..
meglio cambiarla subito visto che siamo ad inizio stagione...anche se ho visto dalle newsletter che mi arrivano via mail che ci state dando mica male a gare!! in bocca al lupo!!!o-o