club whistle

roby74

Novellino
30 Ottobre 2007
29
0
Visita sito
E' uffuciale...l'ho coprata....CROW veloce...1450 euri con pedaline...
Se c'è qualcuno di voi che è di brescia batta un colpo...io sono un principiante...a me serve un maestro...
Ciao
 

betelgiuse

Pedivella
12 Agosto 2007
339
112
Puglia
Visita sito
Bici
Giant Defy, Triban RC520
Ciao a tutti...questa è la mia Crow 2007 (Maggio), la mia prima bdc:

http://www.bdc-forum.it/vbgarage.php?do=view&id=6215

vbgarage.php
 

nipless47

Novellino
17 Febbraio 2008
22
0
Visita sito
saluto tutti i forumendoli.sono un nuovo inscritto.
vi seguo da un pò di tempo.vorrei una informazione, vorrei comprare una bdc a mia moglie,avrei deciso x una whistle kayuga 105 woman cosa ne pensate di questa bici? andrà bene x lei?. usciamo tutti i giorni e facciomo circa20 /30 km. grazie
 

Leotuningcore

Novellino
13 Marzo 2008
1
0
Visita sito
Un saluto festoso a tutti!!! mhh!!! sono un nuovo utente e come tutti da queste parti posseggo una whistle. Avevo una Miwok 723/07 ma da poco ho fatto il salto di qualità alla Tonkawa 830d/08 e.... devo dire che è tutta un'altra cosa, non è solo più leggera, anche se potrebbe esserlo di più, è più scorrevole più reattiva con freni MMMMMMOOOOOLLLLTTTTTOOOOOO più potenti, insomma costa 4 volte più della Miwok, qualcosa cambierà!!!? Per il momento chiudo, ma ritorno presto.... ciao a tutti. P.S da come avrete capito io a differenza di molti di voi amo l'mtb, non vogliatemene ma secondo me è più appassionante.
 

s. riina

Apprendista Passista
24 Febbraio 2006
1.135
3
47
calabria
Visita sito
Bici
Colnago C60
SPERO DI FARE COSA GRADITA A VOI FREQUENTATORI DEL FORUM...
IL MIO SI VENDE CICLONE DI GAGLIANONE FILIPPO, VENDE IL KIT TELAIO OVVERO WHISTLE LAMOOK NELLA COLORAZIONE WHITE GOLD 2008, TELAIO DEMO PERCORSI POCHISSIMI KM E CONDIZIONI PARI AL NUOVO,vende a prezzo di realizzo ad euro 1000,00 il suo prezzo di listino e di euro 1750,00...per info 3480512383...