club whistle

Motospeed76

Novellino
20 Aprile 2013
26
0
Giarre (CT)
Visita sito
Bici
Spacialized Allez Comp
Salve a tutti, stasera mi ritrovo ancora a discutere sull'odissea che ha avuto inizio il santo giorno in cui ho deciso di acquistare questa Whistle. dopo circa dieci giorni di giacenza della bici presso il rivenditore, smontata e buttata a mo di ferro vecchio in un ancolo dell'officina, il corriere ha deciso miracolosamente di ritirarla per consegnarla in fabbrica. Giunta in fabbrica il tecnico esamina la bici ed oltr a riscontrare il difetto al deragliatore di cui ho già parlato, riferisce che il telaio presentava il collarino del reggisella danneggiato perchè stretto eccessivamente sul telaio. Incredivbile! Mi riferiscono inoltre che di telai di quel modello e taglia non ne hanno disponibili....in fabbrica? come è possibile? e che dovranno attenderne la fornitura, dopodichè monteranno i componenti della "veccjia bici" e me la riconsegnaranno. Credetemi se avessi immaginao tanto, l'idea di rimettermi in bici non mi avrebbe mai sfiorato la mente. Ho pagato fior di quattrini senza avere in mano nulla. Cosa mi consigliate di fare?
 

RE78

Novellino
1 Giugno 2013
28
0
Visita sito
Bici
in fase di definizione
Buongiorno ragazzi, scusatemi l'intromissione, sono qui a chiedere consiglio a voi esperti di questo marchio. In estenuante ricerca di una prima bici da corsa per velleità di triathlon, tra le varie proposte ricevute da un sivende c'è una whistle crow3rr monoscocca in carbonio e gruppo 105....lui vorrebbe 950 euro....ovviamente la bici è usata ma, per quel che ne posso capire, anche se penso abbia qualche annetto, è praticamente nuova tanto che c'è ancora la plastica adesiva sia sui freni che sul deragliatore posteriore ( mi ha detto che l'ha ripresa da un 70enne che non l'ha usato per nella...)!! Penso che come prima bdc potrebbe andare...anche perche risparmierei alcune centinaia di euro rispetto al budget che mi ero prefissato...e non sarebbe male visti i tempi....però non conosco nulla di questa bici...e nemmeno su internet sono riuscito a trovare granchè.....potreste aiutarmi voi? come valutazione come stiamo? in che anno l''hanno prodotta?e chi più ne sa piu ne metta....grazie infinite per la vostra disponibilità....o-o
 

mario 71

Novellino
20 Novembre 2011
34
0
Piazza Armerina
Visita sito
Bici
Whistle crow ultegra
Ciao RE78,anch' io posseggo una Crow acquistata nel 2011 ma il telaio è del 2010. Il telaio Crow è ancora nel listino della Whistle anche se è il telaio entry level. Penso che per quello che hai descritto il prezzo va bene ma tu prova lo stesso a tirare via dal prezzo i 50 euro!!!!!! Buon acquisto e tante belle passeggiate con la tua bdc
 

il greco

Novellino
26 Luglio 2011
60
1
rubiera (re)
Visita sito
Bici
whistle creek
Salve a tutti, stasera mi ritrovo ancora a discutere sull'odissea che ha avuto inizio il santo giorno in cui ho deciso di acquistare questa Whistle. dopo circa dieci giorni di giacenza della bici presso il rivenditore, smontata e buttata a mo di ferro vecchio in un ancolo dell'officina, il corriere ha deciso miracolosamente di ritirarla per consegnarla in fabbrica. Giunta in fabbrica il tecnico esamina la bici ed oltr a riscontrare il difetto al deragliatore di cui ho già parlato, riferisce che il telaio presentava il collarino del reggisella danneggiato perchè stretto eccessivamente sul telaio. Incredivbile! Mi riferiscono inoltre che di telai di quel modello e taglia non ne hanno disponibili....in fabbrica? come è possibile? e che dovranno attenderne la fornitura, dopodichè monteranno i componenti della "veccjia bici" e me la riconsegnaranno. Credetemi se avessi immaginao tanto, l'idea di rimettermi in bici non mi avrebbe mai sfiorato la mente. Ho pagato fior di quattrini senza avere in mano nulla. Cosa mi consigliate di fare?
sulla poca disponibilità ti confermo che ti hanno detto la verità.
Ho avuto un ..... problemino (mi hanno fregato la bici) quindi ho fatto richiesta per averne un'altra subito. Del modello 2012 della creek, tra tutte le taglie e colori avevano solo 9 esemplari, fortunatamente taglia L ne avevano ancora uno a disposizione dello stesso colore che era del mio e lo hanno spedito immediatamente. Non so dirti però quando potrà essere a disposizione il tuo modello, se mi vuoi mandare in mp taglia e modello preciso chiedo di prendere informazioni ad un rivenditore della toscana mio parente e poi ti dico come sono messi di preciso ..
 

Motospeed76

Novellino
20 Aprile 2013
26
0
Giarre (CT)
Visita sito
Bici
Spacialized Allez Comp
sulla poca disponibilità ti confermo che ti hanno detto la verità.
Ho avuto un ..... problemino (mi hanno fregato la bici) quindi ho fatto richiesta per averne un'altra subito. Del modello 2012 della creek, tra tutte le taglie e colori avevano solo 9 esemplari, fortunatamente taglia L ne avevano ancora uno a disposizione dello stesso colore che era del mio e lo hanno spedito immediatamente. Non so dirti però quando potrà essere a disposizione il tuo modello, se mi vuoi mandare in mp taglia e modello preciso chiedo di prendere informazioni ad un rivenditore della toscana mio parente e poi ti dico come sono messi di preciso ..
Ciao a tutti, vi racconto l'epilogo della mia triste vicenda:
lunedì mattina chiamo la Whistle e mi dicono che la mia bici era uscita dalla verniciatura ed adesso stava in officina per il rimontaggio, mi dicono che mercoledì la bici sarebbe stata spedita e che venerdì l'avrei senz'altro ricevuta, mi dicono inoltre c he a corredo della bici il venditore mi avrebbe consegnato una certificazione sugli interventi eseguiti. Vabbè consolato dalla notizia aspetto venerdi per contattare quel farabutto del venditore il quale nel pomeriggio mi riferisce che la bici non era stata consegnata dalla Bartolini. Bene oggi nella tarda mattinata mi contatta per dirmi che la bici era arrivata (anche se l'idiota doveva pensare al fatto che di sabato non consegnano) pertanto mi reco in negozio per ritirare la bici e sebbene l'avessi ammonito e diffidato dal metterci mano per la preconsegna, visto il disastro che aveva combinato, ma la trovo totalmente montata. La cosa che mi ha fatto saltare i nervi è che si è rifiutato di consegnarmi la certificazione e per questo lunedì provvederò a ricontattare la fabbrica per avanzare le mie ragioni. Alla fine di questa triste vicenda ritengo doveroso far conoscere a tutti il nome del negoziante che è riuscito a combinarmi tutto questo disatro e cioè la "Cicli e Moto" di Alessandro Di Stefano, di Acireale, lo dico per tutti coloro i quali vivono dalle mie parti affinche stiano alla larga da un simile commerciante che ti lecca i piedi sino a quando non paghi e poi ti lascia nelle mani di nessuno. Anche se devo ammettere che Whistle si sia comportata bene nei miei riguardi, addossandosi una colpa causata dal negoziante, gli rimprovero solo di affidarsi a simili individui che di certo non giovano al buon nome dell'azienda. Per il prossimo acquisto preferirò spendere anche un centone in più ma affidarmi a gente onesta e preparata. Un salutone a tutti e mi raccomando: occhi aperti!
 

il greco

Novellino
26 Luglio 2011
60
1
rubiera (re)
Visita sito
Bici
whistle creek
Ciao a tutti, vi racconto l'epilogo della mia triste vicenda:
lunedì mattina chiamo la Whistle e mi dicono che la mia bici era uscita dalla verniciatura ed adesso stava in officina per il rimontaggio, mi dicono che mercoledì la bici sarebbe stata spedita e che venerdì l'avrei senz'altro ricevuta, mi dicono inoltre c he a corredo della bici il venditore mi avrebbe consegnato una certificazione sugli interventi eseguiti. Vabbè consolato dalla notizia aspetto venerdi per contattare quel farabutto del venditore il quale nel pomeriggio mi riferisce che la bici non era stata consegnata dalla Bartolini. Bene oggi nella tarda mattinata mi contatta per dirmi che la bici era arrivata (anche se l'idiota doveva pensare al fatto che di sabato non consegnano) pertanto mi reco in negozio per ritirare la bici e sebbene l'avessi ammonito e diffidato dal metterci mano per la preconsegna, visto il disastro che aveva combinato, ma la trovo totalmente montata. La cosa che mi ha fatto saltare i nervi è che si è rifiutato di consegnarmi la certificazione e per questo lunedì provvederò a ricontattare la fabbrica per avanzare le mie ragioni. Alla fine di questa triste vicenda ritengo doveroso far conoscere a tutti il nome del negoziante che è riuscito a combinarmi tutto questo disatro e cioè la "Cicli e Moto" di Alessandro Di Stefano, di Acireale, lo dico per tutti coloro i quali vivono dalle mie parti affinche stiano alla larga da un simile commerciante che ti lecca i piedi sino a quando non paghi e poi ti lascia nelle mani di nessuno. Anche se devo ammettere che Whistle si sia comportata bene nei miei riguardi, addossandosi una colpa causata dal negoziante, gli rimprovero solo di affidarsi a simili individui che di certo non giovano al buon nome dell'azienda. Per il prossimo acquisto preferirò spendere anche un centone in più ma affidarmi a gente onesta e preparata. Un salutone a tutti e mi raccomando: occhi aperti!
un grosso in bocca al lupo allora ... e buona bici. Poi mi saprai dire se le tue sensazioni sulla whistle saranno positive come le mie ... o-o
 

Umaga

Novellino
19 Giugno 2014
2
0
Visita sito
Bici
guyapi
Saluti!
Non molto di moda ultimamente queste Whistle! Quasi 1 anno senza nuovi ingressi nel club.
Oggi mi aggiungo io con una Whistle Guyapi Dura Ace...del 2010 ritengo.

STU-PEN-DA !!!
 

Allegati

  • Guyapi.jpg
    Guyapi.jpg
    72,9 KB · Visite: 88

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Da 3 anni possessore di whistle modoc 500...bici in alu-carb, forse un po datata per i bolidi che girano sul forum, ma va benone. Affidabilissima, presa usata a 350 €. Quest'anno l'ho usata per un triathlon olimpico facendo 38.5km/h sui 40 del percorso bici.
 

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Bellina la creek...poi tutto dipende da cosa vuoi farci. Ma tanto servono le gambe. Se ti piace e ogni volta che la guardi non vedi l'ora di salirci, allora è perfetta!! anche io ho lo xenon e non mi ha mai dato particolari problemi nonostante lo uso anche per gare un circuito.
 

Ilfede

Novellino
30 Gennaio 2015
23
0
Monza
Visita sito
Bici
Lamok
Eccomi nel club! Dopo anni di MTB e una vecchia bici riadattata per sembrare da strada, la prima vera BDC: una Whistle Lamok di cui mi sono innamorato appena toccata!
 

Sterzo76

Novellino
26 Maggio 2020
11
2
48
Savona
Visita sito
Bici
Nessuna
ciao a tutti. Qualche giorno fa, con mia grande soddisfazione ho acquistato la mia prima bici. Una Whistle Sauk 105. Usata, probabilmente del 2014. Chi me l'ha venduta era convinto fosse del 2016 perché l'ha ordinata e comprata in quell' anno.
Ma da cataloghi ho visto che l'ultimo anno in cui l' hanno fatta di colore bianco è il 2014
 
Ultima modifica:

hraces

Novellino
31 Luglio 2020
3
2
39
Novara
Visita sito
Bici
Whistle Sauk 105
Ciao a tutti i possessori di whistle! Sto valutando di acquistare una Sauk. Il venditore Atala della mia zona mi ha proposto un modello 2020 montata 105 a 1500€ e una 2019 invenduta a 1100€ sempre montata 105 e in più mi regala pedali, borraccia e qualche accessorio vario. Entrambe con ruote Shimano RS100 . Ora..io starei sul risparmio e sinceramente le grafiche della 2019 mi piacciono anche di più. Qualcuno mi sa parlare dei modelli in questione? Grazie e buone pedalate