GHOST Nivolet LC Tour 4

condan

Novellino
25 Marzo 2014
53
5
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse 105 Disc - Fabiani in acciaio Campagnolo Super Record vintage
Ciao, personalmente non conosco queste bici ma a 1850 euro in negozio trovi la Specialized Tarmac Sport 2016 montata col 105.
Questa per intenderci...

specialized-tarmac-2016-1-680x481.jpg


Oppure, sempre a circa 1850 euro, la Cannondale Supersix Evo, sempre col 105. Questa...

Cannondale-SuperSiz-Evo-105-featured-image-630x420.jpg


Ma sono solo un paio di esempi di due grandi brand.
Trovi prezzi simili rivolgendoti a quasi tutte le altre grandi case ciclistiche.


Specialized Tarmac Sport 2016
 

gringooos

Pedivella
23 Agosto 2013
495
115
Visita sito
Bici
Cervèlo S2
Ghost è un azienda tedesca famosa per la produzione di MTB, ne ho avuta una in carbonio e ti assicuro che era ottima e l' ho rivenduta in 2gg.
Per quanto riguarda le bdc non ne ho mai provata una ma se il livello è lo stesso delle MTB vai sul sicuro.
 

kite80

Gregario
8 Settembre 2010
633
14
Bari
Visita sito
Bici
Moser Speed [7005 T6]
;) infatti ho aperto la discussione proprio perchè conosco il marchio che è apprezzato per quanto riguarda il reparto MTB.

Mi piacerebbe sapere che tipo di carbonio viene utilizzato ad esempio...
 

kite80

Gregario
8 Settembre 2010
633
14
Bari
Visita sito
Bici
Moser Speed [7005 T6]
Ciao, personalmente non conosco queste bici ma a 1850 euro in negozio trovi la Specialized Tarmac Sport 2016 montata col 105.
Questa per intenderci...

specialized-tarmac-2016-1-680x481.jpg


Oppure, sempre a circa 1850 euro, la Cannondale Supersix Evo, sempre col 105. Questa...

Cannondale-SuperSiz-Evo-105-featured-image-630x420.jpg


Ma sono solo un paio di esempi di due grandi brand.
Trovi prezzi simili rivolgendoti a quasi tutte le altre grandi case ciclistiche.


Specialized Tarmac Sport 2016

Secondo me costano troppo per come sono montate e le ruote che hanno. Praticamente paghi il marchio...
 

condan

Novellino
25 Marzo 2014
53
5
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse 105 Disc - Fabiani in acciaio Campagnolo Super Record vintage
Secondo me costano troppo per come sono montate e le ruote che hanno. Praticamente paghi il marchio...

Non discuto il montaggio della Ghost che ti interessa.

Sempre rimanendo su una casa tedesca che sta facendo bici di anno in anno migliori e che si sta ritagliando una buona quota di mercato anche tra le bdc, posso segnalarti la Cube Attain GTC Race in carbonio con Ultegra e Mavic Aksium a circa 300€ in meno della Ghost però.
Magari dagli un'occhiata.
 
Ultima modifica:

fmutti8

Pignone
9 Aprile 2015
288
3
Visita sito
Bici
Vektor Country 26 + BeBikes BeClick (scatto fisso)
Rimanendo sui crucchi guarda le Radon. Rapporto qualità prezzo imbattibile.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

kite80

Gregario
8 Settembre 2010
633
14
Bari
Visita sito
Bici
Moser Speed [7005 T6]
a me piace molto la ghost,davvero una bella bici..montata bene..ad una cifra onesta.o-o

Si sono daccordo, esteticamente è veramente ben fatta.

Ringrazio tutti per i vostri suggerimenti ma ho aperto questa discussione per avere più informazioni sulla bici in questione.

Sono già a conoscenza dei marchi da voi citati, tra le tedesche aggiungerei Canyon e Rose... 😉