Estensioni manubrio

previo

Pignone
20 Aprile 2004
154
0
38
ferrara
www.theshot.it
Ciao ragazzi!volevo sapere se qualcuno ne fa uso..io che faccio triathlon ho notato che nelle gare quasi tutti le hanno voi conoscete qualcosada consigliarmi?
ho visto quelle ddella cinelli(spinaci)...non mi piacciono tanto cosi tonde e piccole...le preferisco lunghe e strette(scusate i termini poco specifici ma spero che capiate cosa intendo)...grazie per qualsiasi consiglio!
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
E' uno strumento molto specifico, si usano o nel triathlon o nelle crono (anche perchè credo ceh ne lle corse di gruppo sono proibite) ma comunque sono adatte a percorsi per lo più pianeggianti e rettilinei, manovare con gli spinaci in curva o peggio in discesa è come prenotarsi un posto in traumatologia...io ho usato per un pò gli spinaci per sfizio, poi non era il mio pane...mi pare che siano apprezzate nelle granfondo di lunga lunghissima percorrenza o cose tipo RAAM ma forse mi confondo...
ciauz
 

borg

Pedivella
20 Aprile 2004
475
0
a est del Nord-Est
Visita sito
Bici
una Kuota K-Factor '06 come nuova
ciao previo,
scusami se faccio l'avvoltoio: io ho un paio di spinaci nere nuove inutilizzate.
inoltre, a breve dovrei comprare una piega ergonomica su cui probabilmente non potrei montarle.
le scambierei volentieri con qualcosa di più utile... qualsiasi cosa... sia per bdc che per mtb. se ti dovessero interessare scrivimi due righe in privato :-o