ciclops su attacco manubrio

fmfpizzi

Novellino
20 Aprile 2004
90
0
digilander.libero.it
Bici
Wilier Mortirolo custom
il portapc aveva un buco perfetto quello anteriore nel quale la fascetta oltre che in maniera "classica" poteva essere posta cosi come si vede in foto, per l'altra fascetta ho forato il portaciclopc con una punta di trapano molto fine fino a farci passare la fascetta, diciamo che ho acquistato questo computerino della Cateye dove avere visto diversi modelli di altre case soprattutto comparando i supporti o-o o-o
 

borg

Pedivella
20 Aprile 2004
475
0
a est del Nord-Est
Visita sito
Bici
una Kuota K-Factor '06 come nuova
Il Sigma Sport Targa veniva venduto gia` con attacco di questo tipo. In piu` ha cassa in alluminio e cavo molto spesso (ideale per mtb). Lo uso da quasi 4 anni. Non so i modelli attuali abbiano mantenuto quest'attacco o meno. Io ne sono un drogato perche` non mi piace avere la bici... asimmetrica! :==
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
borg ha scritto:
non mi piace avere la bici... asimmetrica! :==
guarda...è la mia dannazione :doh: :razz: se ho un cruccio è proprio questo...sarà utopia ma io nel ciclopc integrato nella pipa ci credo...viste le corbellerie che girano nei negozi, questa boiata non sfigurerebbe poi così tanto...
ciauz
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
...ovviamente deve essere un'attacco manubrio leggerissimo, resistentissimo, bellissimo, con hac4 superplus (versione personalizzata secondo le specifiche del cliente) integrato, non do priorità sul materiale... :))): praticamente un ordigno non convenzionale...temo il costo... :bua:
ciauz