Eurobike 2013: Colnago

gfotter

Novellino
19 Ottobre 2011
27
0
Milano
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
mamma mia che grafiche da supermercato orribili!!! ragazzi orrribili! al posto di quelle pacchiane grafiche art decor avrei messo in commercio la colorazione pr99...
oltre alle grafiche ormai sembra che stiano morendo a livello di sviluppo alla colnago... mah veramente peccato far morire un brand così...
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Il modello in alluminio ha una grafica paurosamente simile alla mia vecchia decathlon sport 1 da 240 euro, senza nome sull'obliquo si farebbe fatica a distinguerle.
Tra l'altro, anche l'alluminio uSato è lo stesso

ma per cortesia non dire fesserie!!! che ti piaccia o no è questione id gusti ma come fai a dire che l' alluminio usato è uguale!! maddaiiii
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
60
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Se dovessi cambiare il mio EPS sicuramente aspetto di vedere il C60......ma se i colori rimangono tali, beh allora se lo possono tenere.....fanno proprio :cac::cac::cac:.....ma a Cambiago perché non si fanno un giro per le vetrine di altre marche.....magari qualche idea buona sui colori e grafiche gli viene...:bua::bua:

La livrea del C59 dell'anno scorso.....quello blu con i freni a disco....quello si che era bello...IMHO! Questo:
 

Allegati

  • C59-Disk.jpg
    C59-Disk.jpg
    77,1 KB · Visite: 46
Ultima modifica:

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.142
1.272
32
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
ma per cortesia non dire fesserie!!! che ti piaccia o no è questione id gusti ma come fai a dire che l' alluminio usato è uguale!! maddaiiii

Scusami, credevo di aver modificato il post, ma non mi ha preso la modifica!
Volevo scrivere che "dovrebbe essere lo stesso", visto che quando si parla di alluminio serie 6000, al 99% si tratta di alluminio 6061, che è appunto l'alluminio uSato, tra le tante marche, anche dalla decathlon
 

skate_safari

Pignone
24 Ottobre 2007
106
2
Visita sito
Secondo me la bruttezza delle grafiche è più dovuta al font che usano per il logo, troppo classico per le bici odierne. Poi certo non sono il massimo dell'originalità ma non è che in giro si veda di molto meglio (scusate ma avete visto Pinarello, con le sue scrittone da manga giapponese??). A me la bici Art Deco gialla a dire la verità piace molto, ricorda una vecchia bici in acciaio...
 

mp13

Novellino
19 Settembre 2011
6
0
Alessandria
Visita sito
Bici
Orbea Orca Bronze - DA 7900, C35
A differenza, pare, della maggioranza, trovo che le grafiche Colnago siano, complessivamente senza infamia e senza lode: piuttosto banali,si e già un poco (male) scopiazzate. Quelle che invece trovo decisamente brutte, sono proprio le Art Decor... cioè quelle prodotte "su richiesta della clientela" e che dovrebbero dare maggior lustro all'intera produzione! Non mi pare le abbia disegnate un grande artista (e gli chiedo scusa, ma questo è solo un personale parere estetico) e, soprattutto, niente a che vedere con le belle grafiche delle vecchie Master. Insomma, credo che contribuiscano molto, invece, a dequalificare anche la restante produzione. Mi dispiace, perchè io stesso ho ancora una Master Olimpic a cui sono molto affezionato ed ho molta stima nel marchio
 

arbiterelegantiae

Pedivella
5 Settembre 2008
438
3
Italy
Visita sito
Bici
Bianchi
la cx zero è molto bella, le grafiche così così...
perchè fare il collarino reggisella e la serie sterzo neri? nel sito questi due elementi sono bianchi e la bici rende di più.
 

gigadeath

Cronoman
9 Giugno 2011
780
153
Milano
Visita sito
Bici
Varie
Cioè fatemi capire, Colnago invece che cancellare dalla memoria il suo periodo esteticamente più nero, invece che bruciare foto, cataloghi, hard disk e ricomprarsi tutti i telai per sverniciarli, cheffà, ripropone l'Art Decor?!? Sono i soli sulla faccia della terra che pensano che gli anni '90 siano stati cool :rosik::angrymod:

Per il resto C59 sempre molto bella ed elegante (le linee, sbocco totale sull'Art Decor come detto sopra), aspettiamo il C60. Manca il guizzo innovativo, ma forse va bene così. Font del logo *assolutamente* da aggiornare.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.868
98
dove capita
Visita sito
In realtà sulle mtb hanno già aggiornato il font. Vi piace?

image.php