Giro del Veneto ACSI - Trofeo triveneto FCI

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
se sei passato in fascia 2 coi vecchietti devi pagare tu la birra:mrgreen:
speriamo nel percorso rinnovato perche mi sembrava stretto e piccolo per internazionale;nonzo%
cmq paga [MENTION=74536]italrubik[/MENTION] è lui il piu vecchio:-x
 

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
se sei passato in fascia 2 coi vecchietti devi pagare tu la birra:mrgreen:
speriamo nel percorso rinnovato perche mi sembrava stretto e piccolo per internazionale;nonzo%
cmq paga [MENTION=74536]italrubik[/MENTION] è lui il piu vecchio:-x

Vecchio....:cry::cry:...ma quest'anno sono agguerrito però!!:mrgreen:
Ad ogni modo la birra la pago volentieri!!o-o
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.342
1.033
Visita sito
Bici
bici
Lo dicevo io che la birra la deve pagare Marco !!

Percorso non particolarmente difficile con curve abbastanza ampie, dove chi era bravo a farle ad elevata velocità aveva enormi vantaggi per il successivo rettilineo. Un poco imbottigliato nel primo giro, poi mi sono agganciato ed ho tenuto per due giri il gruppetto della Selva , ma un sorpasso fatto male mi ha fatto fare pianissimo il tratto con i dossi facendomi perdere terreno. Rotto il cambio nell'ultimo giro quando stavo rientrando su due (poi è da vedere se sarei riuscito a passarli) ma essendo l'ultimo a pieni giri nessuno mi poteva più superare così me la sono presa comoda.
Bene fisicamente, sia come forza che come aerobica, ma ero ai limiti tecnicamente nelle curve più veloci. Con il passo che ho tenuto sarei potuto andare avanti due ore...
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
se rimanevi [MENTION=48206]jack.ciclista[/MENTION] saresti stato accontentato anche se il grosso del lavoro lo ha fatto [MENTION=74536]italrubik[/MENTION] :mrgreen:
bhe buja non si smentisce e pioggia e fango non sono mancate..come le contropendenze :mrgreen:
percorso fangoso ma ne veloce ne tecnico solo da guidare un po ....
si faceva fatica ad alzare i ritmi ed i distacchi contenuti ne sono la prova.
la mia gara: dopo i bagordi di venerdi e sabato volevo solo fare il compitino che mi ero prefissato..cercare di guidare bene ed in parte ci sono riuscito,
negli ultimi giri mi faaccio raggiungere dal mio amico /antagonista da sempre e con lui ingaggio un bel duello :mrgreen: fino alla fine....
alla fine è venuto anche un risultato decente prendere solo mezzo giro dagli f1
partiti un minuto prima non è male o-o
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
2^ prova del circuito e subito si registra la defezione di [MENTION=48206]jack.ciclista[/MENTION] :angrymod:

il percorso anche se ricalcava in qualche modo quello dello scorso anno è stato modificato inserendo ulteriori toboga in sigle track rendendolo molto simile ai percorsi da mtb ....e non mi è piaciuto.
Molti partecipanti e di super livello in fascia 2 noi correvamo anche con le donne elite ed i ragazzi junior , uno splendido filippo fontana J1 ha dato prova di forza e confrontando i tempi...viaggiava quasi sui ritmi di nadir colledani vincitore fra gli elite :-x

io sbaglio l'ingresso nel primo toboga e continuo a sbagliare successivamente .. perdendo il gruppetto dei primi...poi facevo bene i tratti su prato recuperando qualcosina...comunque mi manca ritmo e non sono soddisfatto della mia prova pur chiudendo decimo di fascia 2 con poco distacco dal vincitore ...
mi dispiace per [MENTION=74536]italrubik[/MENTION] che causa foratura non ha potuto completare la gara ....
domenica inizia il giro del veneto sarà vietato sbagliare
o-o
 

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
c'è qualche locandina della gara di pozzolo di domenica ?
a che ora si parte ?
dove si trova il tracciato di gara ?

mi devo organizzare per venire a fotografare la gara ...
grazie ;-)

;-)

tra qualche giorno dovresti trovare tutte le informazioni utili sul sito www.ciclipengo.it in ogni caso si corre al bike park Valleverde di Pozzolo di Villaga, su internet trovi informazioni sul posto...o-o
 

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
2^ prova del circuito e subito si registra la defezione di [MENTION=48206]jack.ciclista[/MENTION] :angrymod:

il percorso anche se ricalcava in qualche modo quello dello scorso anno è stato modificato inserendo ulteriori toboga in sigle track rendendolo molto simile ai percorsi da mtb ....e non mi è piaciuto.
Molti partecipanti e di super livello in fascia 2 noi correvamo anche con le donne elite ed i ragazzi junior , uno splendido filippo fontana J1 ha dato prova di forza e confrontando i tempi...viaggiava quasi sui ritmi di nadir colledani vincitore fra gli elite :-x

io sbaglio l'ingresso nel primo toboga e continuo a sbagliare successivamente .. perdendo il gruppetto dei primi...poi facevo bene i tratti su prato recuperando qualcosina...comunque mi manca ritmo e non sono soddisfatto della mia prova pur chiudendo decimo di fascia 2 con poco distacco dal vincitore ...
mi dispiace per [MENTION=74536]italrubik[/MENTION] che causa foratura non ha potuto completare la gara ....
domenica inizia il giro del veneto sarà vietato sbagliare
o-o

Per quanto riguarda la mia foratura....tubolare anteriore...NUOVO...:cry: ero all'inaugurazione, e la sfiga ha colpito....in effetti poi tanti forse troppi dossi e dossetti, con sassi e radici, soprattutto nel boschetto, e la classica foratura su un sasso alla fine di un dosso, forse anche tubolare un po' troppo sgonfiato....speriamo che il lattice faccia ora il suo mestiere...
Come dici tu un campo partenti di altissimo livello in ogni categoria....e tanto traffico lungo il circuito:wacko:
Da segnalare la assoluta qualità del vincitore della fascia 2 amatori....ha dato un giro al secondo classificato!!!:mrgreen::mrgreen:
Ora si parte col giro del veneto ACSi...con tanta voglia di riscattare la sfortuna di ieri....o-o
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
Per quanto riguarda la mia foratura....tubolare anteriore...NUOVO...:cry: ero all'inaugurazione, e la sfiga ha colpito....in effetti poi tanti forse troppi dossi e dossetti, con sassi e radici, soprattutto nel boschetto, e la classica foratura su un sasso alla fine di un dosso, forse anche tubolare un po' troppo sgonfiato....speriamo che il lattice faccia ora il suo mestiere...
Come dici tu un campo partenti di altissimo livello in ogni categoria....e tanto traffico lungo il circuito:wacko:
Da segnalare la assoluta qualità del vincitore della fascia 2 amatori....ha dato un giro al secondo classificato!!!:mrgreen::mrgreen:
Ora si parte col giro del veneto ACSi...con tanta voglia di riscattare la sfortuna di ieri....o-o
No ..era in fascia 1 ma visto che partivano con i prof .sono stati i prof a doppiare ..il primo amatore ha dato 5' al secondo.....solamente :-)
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
A me invece fa incazzare un sacco ! Un giro al secondo classificato, ma si diverte a correre così ? Al suo posto preferirei correre con gli elite e provare a giocarmi qualche piazzamento sul podio.

Jack ti sbagli Carmine d.r. E un amico... Se lo conoscessi bene non diresti cosi...purtroppo e. Troppo forte per i partecipanti che c'erano domenica..magati a buja avrebbe faticato un po. Cmq tempo fa ha provato a correre elite...e nn e andato male