Info Ruote ...

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Spin ha scritto:
ilmioalterego ha scritto:
ps: ma...a Spin due bacetti, e a me...niente? :roll:
'ussa via!!! :mrgreen: :mrgreen: o-o
@simo: grazie, :eek: comunque tieni presente anche la valutazione di bipbip, le ha avute quindi chi meglio di lui...

e io cosa vi avevo detto??? se volete info su:
-ruote
-gomme
-cassette
chiedete a bipbip... :-o

PS:su questo forum c'è questa strana tendenza a trasformare tutto in chattoni (vedi http://www.bike-board.de/community/forum/viewtopic.php?t=8801 ) :smile: :smile: :smile:
 

borg

Pedivella
20 Aprile 2004
475
0
a est del Nord-Est
Visita sito
Bici
una Kuota K-Factor '06 come nuova
crock ha scritto:
non è colpa mia se il loro sito con mozilla fa ca**re... :pc: :-( io non le vedo, e se ci clicco mi apre 1/10 di ruota...
OT: Hmmm... io con Konqueror riesco a vederlo, in effetti con Firefox (Mozillino) no. Usi Winstronz? Non esiste un navigatore basato sul motore di Konqueror ma compilato per Winstronz? :pc:
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
borg ha scritto:
crock ha scritto:
non è colpa mia se il loro sito con mozilla fa ca**re... :pc: :-( io non le vedo, e se ci clicco mi apre 1/10 di ruota...
OT: Hmmm... io con Konqueror riesco a vederlo, in effetti con Firefox (Mozillino) no. Usi Winstronz? Non esiste un navigatore basato sul motore di Konqueror ma compilato per Winstronz? :pc:

si, uso win :wacko: ...ancora per poco spero...cmq è l'unico sito che vedo male, quindi non vedo necessità di cambiare sbrouserpecora... :mrgreen: