Sella "Power Saddle Sport"

Yanex

Cronoman
19 Aprile 2004
717
0
Abruzzistan
Visita sito
Bici
De Rosa Idol
Mi e' arrivata oggi.

Prima impressione: la linea non e' male, anche se forse mi ero abituato alla linea filante delle varie Flite, SLR, Aspide, etc.

fa impressione vedere quel solco centrale vuoto. Lo spazio e' decisamente maggiore a tutte le altre selle "col buco" anche se in questa non c'e' il buco, ma appunto un'apertura che percorre la sella in tutta lunghezza.

Il responso della bilancia e' stato: 309g quindi qualcosa in piu' rispetto ai 285g dichiarati.

Domani, (speriamo) il responso del culo :-)

Seguiranno ulteriori aggiornamenti
 

Yanex

Cronoman
19 Aprile 2004
717
0
Abruzzistan
Visita sito
Bici
De Rosa Idol
questa e' un po diversa dalla SLK, e' aperta pure in punta, come si vede dalla foto qua sotto.

L'ho presa perche' sono reduce da una prostatite (nonostante avessi gia' una sella con il buco :-( ) e questa, stando al loro sito, pare faccia miracoli :-) inoltra la unsaddle non mi piaceva proprio (e costava + del doppio :-> )
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.197
47
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Provata al salone.. il mio amico :cù: ha gradito.. La stessa casa sta preparando un buco con la sella intorno in carbonio (penso sia la prima col solco perineale tra le selle spacca chiappette) con reggisella in carbonio integrato (la sella è cmq regolabile se non ricordo male).. Prodotto valido anche se poco conosciuto.. Avevano uno stand PICCOLOOOOO in un angolino..
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.197
47
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Secondo me non è scomodissima.. tanto imbottitura hai il pannolone dei pantaloncini.. e a differenza delle altre in carbonio ha la fessura e non dovrebbe esser molto dannosa
Al prox salone la provo..