Paduano racing fun club

ins1980

Pignone
29 Dicembre 2008
282
0
Visita sito
A tutti i possessori di questo splendido telaio conosciamoci

Sono un felicissimo possessore di un Paduano Fidia 2008, bici rara da vedere ma chi la conosce sa di cosa stò parlando. Il modello custom, quello con il tubo di sella integrato al telaio, con cui ultimamente molte case costruttrici stanno producendo le loro testa di serie, è storia vecchia in casa Paduano, in quanto i primi modelli risalgono se non sbaglio al 1994.
Puoi seguire passo passo la costruzione della bici, in quanto non essendo una catena di montaggio, ogni singolo tubo viene saldato manualmente e se vuoi davanti ai tuoi occhi.
Concludendo:
[FONT=Times New Roman, Times][FONT=Times New Roman, Times][FONT=Times New Roman, Times][FONT=Times New Roman, Times]Un telaio in titanio quindi si distingue per una resa nel tempo invidiabile accompagnata ad un buon peso e un'ottima comodità che ne fanno il modello da "granturismo" per eccellenza. Un ottimo investimento per l'acquirente che si garantisce con un prodotto che non "invecchia" mai e che si distingue dalle creazioni comuni in acciaio e alluminio; un telaio che defineremmo elitario un vero gioiello da collezione per passionisti.
:ola::ola:
[/FONT][/FONT][/FONT]
[/FONT]
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
io avevo una paduano in titanio,la puoi vedere sul mio profilo nell'album,ottima ed aggressiva,anche se una guida non del tutto impeccabile,da riprendere in continuazione in curva in discesa e soprattutto troppo elastica nei fuori sella,l'ho venduta perchè non adatta ai miei gusti.
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Paduano: Esteticamente notevoli. Sulla carta prodotti di alta qualità.
Dico sulla carta perchè dalle mie parti sono oggetti misteriosi: che io sappia non ci sono rivenditori che le trattano nel ponente Ligure.
Vorrei saperne di più. Seguirò il Topic...
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Adesso con le tubazione orizzontale e trasversale in carbonio il problema è risolto.
è talmente risolto che quella del mio compagno gli si è scollata 2 volte,alla fine l'ha ridata dentro sperando che gliela vendessero e lui ha preso una C50:wacko:
scusa la polemica,ma un telaio che costa na barca di soldi non può avere di questi problemi.
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
lo avevamo in tre e lo abbiamo venduto tutti,per carità bellissimo telaio,io non ho avuto problemi,solo poca possibilità di modificare altezza sella per il vecchio sistema,ora risolto come le altre case con reggi integrato,ripeto io l'ho tolto per il comportamento non prprio corsaiolo alla quale ero abituato,ma resta sempre un prodotto al top.
 

Roger'79

Apprendista Passista
13 Gennaio 2008
878
3
Nella nebbia
Visita sito
Dalle mie parti ne girano molti di telai Paduano,li vende un mio amico di uscite,un certo Masini di Castiglione delle Stiviere,bel telaio...
Se qualcuno vuole qualche info appena lo vedo gli chiedo...