Bora ultra 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Vorrei sapere se la Campagnolo aggiornerà (si fa per dire visto che sono una bomba e sono bellissime :sbavon::sbavon::sbavon:) il modello Bora per il 2009 ?
Qual'è l prezzo di mercato attuale della Bora 2008 ?
Grazie a chi vorrà rispondermi. o-o
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
Io ho acquistato il modello 2008 ad un superprezzo da Bikerzone, negozio del forum, le ruote si trovano da negozi on line intorno ai 1900/2000 euro.
Per il modello 2009, credevo fino a poco tempo fa che venissero rivoluzionate, invece probabilmente, eventuale nuova grafica a parte, l'unica novità dovrebbe essere il modello per clincher, sembra.
 

spaik

Cronoman
1 Maggio 2007
795
27
Forte dei marmi
Visita sito
buon giorno...vorrei aquistare le bora ultra...però volevo sapere se qualcuno è al corrente di un uscita imminente di queste ruote nuove...dato che si parla spesso del nuovo gruppo record in arrivo...semmai opterrei per le lw...grazie mille....
 
P

pirata_Sempre

Guest
...ci sono foto per confrontare il vecchio e il nuovo modello?
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
48
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
le ho viste un mese fa. sono identiche come forme e tecnologia alle attuali, la grafica prevede la solita scritta BORA ULTRA a lettere alte tutto il cerchio, mentre c'è uno sbavo rosso abbastanza evidente che corre lungo il cerchio, ricordano un po' la grafica delle racing speed.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.