Problemi Notifiche

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.602
1.722
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
ciao,

da circa un paio di settimane non ricevo più le notifiche delle risposta a post o dell'arrivo di messaggi personali... la cosa succede solo a me o capita anche ad altri?

devo fare qualcosa sulla configurazione del profilo per rimediare?

grazie

abiglier

notifiche email? Prova a guardare nella spam o ad usare un altro indirizzo email
 

LELEBICI

Pedivella
11 Marzo 2009
390
16
46
Noale
Visita sito
Bici
trek 6.9 ssl h1 dura ace 9000 di2
stessa cosa vale per me, non mi arrivano le mail di notifica di qualsiasi messaggio del forum e non riesco neppure ad usare l'opzione contatta utente sul mercatino
 

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Di nuovo non arrivano le email di notifica dei messaggi per le discussione cui siamo iscritti.
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Nel app di bdc forum non arrivano più le notifiche. Prima per esempio quando qualcuno quotava un mio messaggio mi arrivava una notifica, da un po' di tempo invece non arriva più niente

Sent from my LG-M200 using BDC-Forum mobile app
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.976
4.268
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Succede una cosa strana, in alcune discussioni che seguo ad un certo punto smettono di arrivare le notifiche via mail
Me ne accorgo perchè magari vedonella pagina del forum la discussione, la apro e vedo messaggi che non ho letto e di cui non mi è arrivata notifica.
In alto compare ancora il link "Smetti di seguire discussione", quindi dovrebbero arrivare le notifiche.