Sellaronda Bike Day

GGbike

Pedivella
15 Agosto 2005
442
1
64
Prov. ...... di Berg-Heim
Visita sito
Bici
Pelizzoli
quest'anno anche per me è la prima volta... Partenza da Santa Cristina... spero di trovarmi bene anche perchè ci vado da solo che i miei compagni di pedalata sono tutti senza soldi!!!

Tranquillo Zaro, non ti perdi di sicuro, anch'io sono partito sempre da S.Cristina ( a proposito dove alloggi??? ), certo che il Gardena sul finale è tosto si (almeno per me).

Buon Sella Ronda Bike Day, Buon divertimento e Buon Spettacolo, perché questa giornata per me è uno spettacolo!!!

Ciao
GG
 

zaro73

Novellino
10 Novembre 2013
43
0
Visita sito
Bici
Cervelo s3
Tranquillo Zaro, non ti perdi di sicuro, anch'io sono partito sempre da S.Cristina ( a proposito dove alloggi??? ), certo che il Gardena sul finale è tosto si (almeno per me).

Buon Sella Ronda Bike Day, Buon divertimento e Buon Spettacolo, perché questa giornata per me è uno spettacolo!!!

Ciao
GG

Alloggio sempre a Santa Cristina! In hotel che adesso non ricordo il nome! Spero che becchiamo una bella giornata!!!
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
si, si :mrgreen:

l'unica avvertenza o consiglio è di fare il giro come da programma perchè fare uno o più passi "contromano" può diventare pericoloso poichè ci sono dei pazzi che in discesa mollano la bici...

anche canazei può essere un buon punto di parteza anche se l'eventuale avvicinamento non è chiuso al traffico
quando l'ho fatta io (2010) la chiusura cominciava dalla rotatoria di Canazei dove si prende la strada per sella-pordoi.
Quindi c'era solo da attraversare il paese e poi strada chiusa.
Hanno cambiato ultimamente?
Da Canazei è comodo ma da qualunque punto si parta non c'è problema, basta rispettare il senso consigliato.
Manifestazione molto bella, peccato che la facciano a giugno e non a luglio altrimenti ci tornerei di sicuro.
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
io dovrei comunque esserci, punterò la sveglia alle 4, pensavo di lasciare la macchina a Canazei e fare quindi Sella, Pordoi, Campolongo e Gardena
oppure, alternativa, fare Sella, Pordoi, tirare dritto(quindi con traffico compreso), fare la valle di livinallongo, rocca pietore, Fedaia e rientro dal Sella
 

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.324
428
Visita sito
Bici
Wilier
io dovrei comunque esserci, punterò la sveglia alle 4, pensavo di lasciare la macchina a Canazei e fare quindi Sella, Pordoi, Campolongo e Gardena
oppure, alternativa, fare Sella, Pordoi, tirare dritto(quindi con traffico compreso), fare la valle di livinallongo, rocca pietore, Fedaia e rientro dal Sella

Forse hai scritto in fretta .... probabilmente intendevi :

Canazei-Pordoi-Campolongo-Gardena-Sella-Canazei
Canazei-Pordoi-Arabba-RoccaP.-Fedaia-Canazei
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
quando l'ho fatta io (2010) la chiusura cominciava dalla rotatoria di Canazei dove si prende la strada per sella-pordoi.
Quindi c'era solo da attraversare il paese e poi strada chiusa.
Hanno cambiato ultimamente?
Da Canazei è comodo ma da qualunque punto si parta non c'è problema, basta rispettare il senso consigliato.
Manifestazione molto bella, peccato che la facciano a giugno e non a luglio altrimenti ci tornerei di sicuro.

lo scorso anno no.
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Forse hai scritto in fretta .... probabilmente intendevi :

Canazei-Pordoi-Campolongo-Gardena-Sella-Canazei
Canazei-Pordoi-Arabba-RoccaP.-Fedaia-Canazei

ho sbagliato tutto, volevo dire lasciare la macchina a ortisei, ora i conti tornano :D
anche perchè venendo dal brennero è molto più comodo ortisei

si può fare :mrgreen: ma al ritorno del giro due nel sella sei contromano per scendere ad ortisei
 

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.324
428
Visita sito
Bici
Wilier
si può fare :mrgreen: ma al ritorno del giro due nel sella sei contromano per scendere ad ortisei

Anche salendo verso il Sella dalla deviazione Sella/Pordoi ...

L'unica alternativa per rispettare il regolamento del SR è fare il tour n° 2 in mtb :

1) Arrivando da Canazei al Lupo Bianco prendi la forestale per salire al Passo Sella e poi prosegui per la Città dei Sassi arrivi al fantastico rifugio Comici scendi per Monte Pana, Santa Cristina, Ortisei ... :mrgreen:

2) Canazei-Funivia Campitello per Col Rodella, discesa Passo Sella ... e poi come punto 1 ... :mrgreen:

3) Canazei-Campitello-Val Duron-Alpe di Siusi-Bulla a dx(alt.galleria)-Ortisei


Fuori dal caos ciclabile ....
 
Ultima modifica: