La serietà di Lordgun

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Cercavo il kit completo Bar End Campagnolo,cioè sia leve cambio che freni.Purtroppo loro non l'avevano.Li contatto tramite il loro sito con mail.Il giorno dopo mi telefona il proprietario(penso) e mi fà un offerta per il kit,me la manda anche via mail.Ovviamente ho ordinato il tutto ieri. Sono veramente un passo avanti agli altri
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.704
8.153
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
se solo avessero su un sito al livello con cui lavorano acquisterei solo da loro ... mannaggia, talvolta trovare qualcosa è un'impresa
(lo dico da acquirente soddisfattissimo e nella speranza investano un pò nella miglioria del sito)
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
se solo avessero su un sito al livello con cui lavorano acquisterei solo da loro ... mannaggia, talvolta trovare qualcosa è un'impresa
(lo dico da acquirente soddisfattissimo e nella speranza investano un pò nella miglioria del sito)

Il sito lo stanno sistemando, oltre che traslocare in un posto più grande. Nel dubbio chiamali e parla con chiara. Lei ti saprà indirizzare al prodotto giusto.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.704
8.153
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Il sito lo stanno sistemando, oltre che traslocare in un posto più grande. Nel dubbio chiamali e parla con chiara. Lei ti saprà indirizzare al prodotto giusto.
si, infatti, rispondono velocemente e con molta cognizione
aspettiamo con ansia il nuovo sito allora, ottimo ;)