//

Bisime70

Novellino
10 Dicembre 2014
25
0
Trentino
Visita sito
Bici
Look 586 rosso nera
Ciao ho appena letto il tuo annuncio e se questo ti può consolare sono appena stato truffato pure io da questo Michelino Ciccone,garda caso un bel paio di ruote fulcrum zero ovviamente mai arrivate.

Ciao ti riferisci a me...mi spiace :cry...avevi curiosato sul forum ruote prima di valutare l'acquisto? questo te l'ho chiedevo perché eventualmente sarebbe comodo che questo tread fosse visibile anche in quella sezione....se ti può consolare mal comune....
 

il quinta

Novellino
3 Marzo 2013
6
0
Visita sito
Bici
da corsa
No purtroppo ho sempre comprato e venduto senza mai nessun problema. Di sicuro d'ora in avanti prima di acquistare farò tutte le verifiche possibili. Una cosa certa è che passerò del tempo a cercare nei vari siti quel bravo ragazzo che di nome fa MICHELINO CICCONE magari con la speranza di beccarlo in un altra sua truffa e se è possibile insultarlo un pò.
 

Lone Knight

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
919
277
San Maurizio Canavese (TO)
Visita sito
Bici
verso... l'Infinito
No purtroppo ho sempre comprato e venduto senza mai nessun problema. Di sicuro d'ora in avanti prima di acquistare farò tutte le verifiche possibili. Una cosa certa è che passerò del tempo a cercare nei vari siti quel bravo ragazzo che di nome fa MICHELINO CICCONE magari con la speranza di beccarlo in un altra sua truffa e se è possibile insultarlo un pò.

Guarda, se ti può interessare sta vendendo su subito.it delle shamal ultra a 300 euro...
Ero quasi intenzionato a prenderle ma solo oggi mi ha detto il nome e, dato che una fregatura del genere me la sono già presa in passato, ho fatto un giretto in internet.... Visto che è già ben "conosciuto" credo mi asterrò :mrgreen: dal procedere.
Ma se vedo il numero di telefono magari te lo giro :angrymod:
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ma le cartalis o similari NON hanno un cc Bancario... E' proprio quello il problema. Sono carte come la postepay ma ancora più "volatili":cry
Si lo so appunto.
Volevo solo conferma che se l'iban corrisponde a un cc di una banca tradizionale sia una forma di pagamento "sicura "

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
A chi hai intestato il bonifico ?
Forse sarebbe utile pubblicare l'IBAN del truffatore....
Ottima idea!!
anzi, perché non creare una sezione in cui fare un elenco degli iban di certi soggetti da poter consultare....?
Una specie di banca dati dei.... truffatori! [emoji6]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Lone Knight

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
919
277
San Maurizio Canavese (TO)
Visita sito
Bici
verso... l'Infinito
Si lo so appunto.
Volevo solo conferma che se l'iban corrisponde a un cc di una banca tradizionale sia una forma di pagamento "sicura "

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

In teoria, ma solo in teoria, si. Diciamo che se ti accorgi in tempo della fregatura il bonifico lo puoi revocare e che le banche qualche documento in più del tabaccaio lo chiedono.
Ma alla fine l'unica modalità "tranquilla" resta Pay Pal o la consegna a mano
 

tenomis

Cronoman
5 Novembre 2009
796
14
Visita sito
Si lo so appunto.
Volevo solo conferma che se l'iban corrisponde a un cc di una banca tradizionale sia una forma di pagamento "sicura "

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Non hai risposto alla prima domanda, il bonifico l'hai intestato a Michelino Ciccone ?
Se così fosse o l'identità è reale, oppure il truffatore ha un documento falso :angrymod:
 

Bisime70

Novellino
10 Dicembre 2014
25
0
Trentino
Visita sito
Bici
Look 586 rosso nera

netniko

Novellino
15 Dicembre 2011
14
0
Visita sito
Bici
FP3
Ha fregato anche me.....
un dubbio mi era venuto vedendo il nome della banca ma con il senno del poi e facile....... ho pensasato se ce un iban cmq e rintrancciabile non pensando alle moderne carte che hanno cmq un iban.... paypal a vita!
sempre con il senno del poi tempo fa qualcuno mi disse di stare attento su su subito dei siciliani!!!!
Cmq se ci uniamo gli possiamo complicare la vita intanto iniziando a fare denuncia formale e cmq io domani passo iban e cell ad amico finanziere sperando che in qualche modo, anche se non riavremo i nostri soldi, a lui lo fottono!