Salita in Garfagnana

dorzo71

Pedivella
29 Maggio 2008
400
5
Visita sito
Ciao a tutti.
La salita al parco dell'Orecchiella l'ho fatta da tutti e 3 i versanti ( da Corfino, da Sillano e da Piazza al Serchio) : la piu' bella secondo me è il versante da Sillano . Il versante da Corfino è tosto ed io lo faccio includendolo nel seguente giro :

Carrara - Passo Vestito - Castelnuovo G. - San Pellegrino in Alpe - Sassorosso - Corfino - Orecchiella - P.zza al Serchio - Lago di Gramolazzo - Valico di Minucciano - Ugliancaldo - Monzone - Marciaso - Carrara (giro da 170 Km e 4100 D+)

Comunque anche la salita di Sassorosso verso la strada del Passo delle Radici è veramente tosta.
Saluti


Mario
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.381
18.623
.
Visita sito
Bici
mia
Ciao a tutti.
La salita al parco dell'Orecchiella l'ho fatta da tutti e 3 i versanti ( da Corfino, da Sillano e da Piazza al Serchio) : la piu' bella secondo me è il versante da Sillano . Il versante da Corfino è tosto ed io lo faccio includendolo nel seguente giro :

Carrara - Passo Vestito - Castelnuovo G. - San Pellegrino in Alpe - Sassorosso - Corfino - Orecchiella - P.zza al Serchio - Lago di Gramolazzo - Valico di Minucciano - Ugliancaldo - Monzone - Marciaso - Carrara (giro da 170 Km e 4100 D+)

Comunque anche la salita di Sassorosso verso la strada del Passo delle Radici è veramente tosta.
Saluti


Mario
Si ma così non vale.. tu sei superMario :-P

Ps: ve la siete goduta quest'anno al mare eh ;-)
 

dorzo71

Pedivella
29 Maggio 2008
400
5
Visita sito
Si ma così non vale.. tu sei superMario :-P

Ps: ve la siete goduta quest'anno al mare eh ;-)
Ciao carissimo.
Il mare è partito piano piano ma poi a Luglio/Agosto sembrava la solita estate.....poi si sono visti i risultati.
Come stai ? / Come state ? Ora si esce con le autocertificazioni...
Tra qualche giorno festeggio il primo compleanno della mia piccola Sveva ;-)
Se non ci si sente , Buone Feste

Un abbraccio (a distanza)

Mario
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.381
18.623
.
Visita sito
Bici
mia
Ciao carissimo.
Il mare è partito piano piano ma poi a Luglio/Agosto sembrava la solita estate.....poi si sono visti i risultati.
Come stai ? / Come state ? Ora si esce con le autocertificazioni...
Tra qualche giorno festeggio il primo compleanno della mia piccola Sveva ;-)
Se non ci si sente , Buone Feste

Un abbraccio (a distanza)

Mario
Ciao Grande.
Wow che notiziona.. auguri alla piccola Sveva per il suo primo compleanno e a voi tutti Auguri di buone feste.
Ci si vede.. in tempi migliori si spera ;-)