Gf Gavia & Mortirolo 2017

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
Io amante del caldo avrei bestemmiato fossi stato li domani....
La pioggia per me rovina tutto, sempre, soprattutto gare come queste dove si arriva in cima al gavia, non colline....
Decidete in base al meteo, domattina, buona gara a tutti, soprattutto agli amici guido e Alessandro.
Guido,a tuttaaa
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Io amante del caldo avrei bestemmiato fossi stato li domani....

La pioggia per me rovina tutto, sempre, soprattutto gare come queste dove si arriva in cima al gavia, non colline....

Decidete in base al meteo, domattina, buona gara a tutti, soprattutto agli amici guido e Alessandro.

Guido,a tuttaaa

Grazie Vito!!!
Domattina si vede un po' [emoji3]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Gavia chiuso x 4 ore

Foppa praticamente x tutti

Secondo ristoro Foppa con borraccia fresca e gel.

Spero vero nessun rifornimento volante.

Partenza , purtroppo, unica x tutti.

Altro nella norma

Quindi si fa Mortirolo da Monno e poi da Mazzo? Oppure si fa tutti il percorso del corto con Mortirolo da Monno e S.Cristina?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Credo che tu sia in errore. Sono ormai almeno 2 anni che le Mediofondo sono 81/120 km e le Granfondo sono over 120 e non più 160.
Se clicchi su norma attuativa attività amatoriale 2016, a pagina 20/21 trovi riscontro quanto ti sto dicendo:

http://amatoriale.federciclismo.it/...le-2016/858ba617-71be-481b-a440-cdc82c5ec9c9/

Appunto, adesso x allungare il ......a tanti, hanno accorciato i percorsi per compensare.
Ma se controlla in origine le classificazioni erano quelle. Poi se a Giovanni piaccia farsi chiamate Francesco non lo .
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Una piccola precisazione, se per fare più di 160 km devo fare 25 km di pianura finale in mezzo a capannoni e fabbriche a 40 gradi a luglio, preferisco fare qualcuno di meno ma tra i ghiacciai dello Stelvio, del Gavia, delle dolomiti ecc ecc ..

Allora mi sa che solo marmotte rientra in quelle con arrivo in salita
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Gavia chiuso x 4 ore

Foppa praticamente x tutti

Secondo ristoro Foppa con borraccia fresca e gel.

Spero vero nessun rifornimento volante.

Partenza , purtroppo, unica x tutti.

Altro nella norma



Scusami sono totalmente rin--------to!!!
Per chiuso si intende chiuso al traffico ovviamente.
Avevo inteso che non si faceva.
Scusate ancora, ma sono proprio un pirla


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Appunto, adesso x allungare il ......a tanti, hanno accorciato i percorsi per compensare.
Ma se controlla in origine le classificazioni erano quelle. Poi se a Giovanni piaccia farsi chiamate Francesco non lo .
Mi sembra che ammettere di essere in errore costi molto.
Hai fatto appello tassativo (e mi sta bene) a delle regole per sostenere che per una definizione conta il chilometraggio e non difficoltà, dislivello ecc.
Ebbene, quelle regole sono diverse da quelle che pensavi. Fine.
Quindi la Santini ha tutto il diritto di chiamarsi Gf. La Gavia/Mortirolo ha tutto il diritto di chiamarsi GF. La MdD ha tutto il diritto di chiamarsi GF. Queste sono le regole. Non servono ad allungare il ....... a nessuno. Non credo in FCI abbiano interesse a certe baggianate (a molte altre magari si).
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.274
24.956
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Io amante del caldo avrei bestemmiato fossi stato li domani....
La pioggia per me rovina tutto, sempre, soprattutto gare come queste dove si arriva in cima al gavia, non colline....
Decidete in base al meteo, domattina, buona gara a tutti, soprattutto agli amici guido e Alessandro.
Guido,a tuttaaa[/loQUOTE]

Ti straquoto ....anche io preferisco il caldo,infatti domenica scorsa alla sportful ho goduto come un riccio nel vedere il cielo limpido! In bocca al lupo! '"