cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Cmq raccolgo l'invito. In effetti mi ritrovo con quello che dite. La massa grassa eliminabile è realmente poca...behhh mi tengo questi wattaggi...magari faccio dimagrire un pò la bici. Ma anche lei sta messa ...in forma è appena 7 kg

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
7kg... puoi arrivar a 6.5 😎

... usque ad finem ...
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
prima aumenta i watt...poi magari nel caso provi a limare...
se parti dal peso arrivi poco lontano...
perché rischi di affaticarti di più per il regime di restrizione calorica che per scendere da un peso già basso deve essere maniacale.
 

supernello76

Gregario
21 Settembre 2009
541
90
Visita sito
Ehhh si si. Ma scendere quei 500 gr costa parecchio. Ma ci sto provando.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ci sono passato e ti dico che rischi più di perdere potenza che altro a limare ancora peso, alla fine ti fai il mazzo per mesi a perdere peso, perdi due chili, perdi anche watt ed in salita vai uguale a prima

Sent from my LG-H815 using BDC-Forum mobile app
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Mah... 265 watt di ftp non ti fanno vincere in ogni caso e nemmeno arrivare nei 100 nelle gf... Io punterei ad allenarmi meglio se riesci... O magari sei un novizio e sicuramente migliorerai con il solo passare del tempo...
Io a coloro intendono dimagrire già da una situazione di peso forma consiglio di pensarci bene... Perchè un conto è avere una ftp di 320 watt... Ed essere magari al 12/13% é un handicap... Ma se si hanno 230 di ftp il problema primario non è solo il peso... O meglio la fatica che serve a scendere di peso non viene ricompensata da piazzamenti nelle gf...
Magari lo si fa per piacere... Però personalmente quando solo vado sotto il 10% avverto già i primi sintomi di irritabilita e sensazione di fame...
Probabilmente mi gestisco male io però fare endurance, sopportare le fatiche di un lavoro o di cose analoghe e stare con la bilancia in mano nuoce alla salute...
La mia ftp dovrebbe assestarsi attorno a quelle cifre o poco più e mi è capitato di entrare nei 100.
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Ehhh si si. Ma scendere quei 500 gr costa parecchio. Ma ci sto provando.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Anche io sto limando ancora qualcosina sul peso. Però non ho il tuo rapporto peso/altezza, che, a mio avviso, è già ottimo.
Comunque sono dell'idea che la soluzione migliore per "stare bene" (intendo stare sereni con se stessi e divertirsi) sia anche il soddisfare le proprie idee. Se sei del parere di provare a limare ancora qualcosa, provaci o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.