Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.428
3.629
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
o-oo-oo-o
l'avrete capito, mi sto innamorando delle geo della mia ultima S3, e vorrei cambiare la cdale per una R5 :mrgreen:
visto che andrai a scavare nell'usato,dal 2011 c'è stato l'avvento del bbrigth,e da quel modello fino all'attuale,tutte le serie R hanno avuto la stessa geometria.
siceramente se dovessi scegliere non saprei se andare su una attuale(cavi interni ,eletr.ecc)o su una R5 vwd come quella di [MENTION=18943]dalmoste[/MENTION]
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
visto che andrai a scavare nell'usato,dal 2011 c'è stato l'avvento del bbrigth,e da quel modello fino all'attuale,tutte le serie R hanno avuto la stessa geometria.
siceramente se dovessi scegliere non saprei se andare su una attuale(cavi interni ,eletr.ecc)o su una R5 vwd come quella di @dalmoste
la cosa è molto ma molto in alto mare, io ancora non ho capito WVD per cosa sta, o meglio so per cosa sta non so le diffrenze con le altre...

Cmq scegliere un 2014 ,a che se i cavi interni mi stuzzicano, ovviamente sceglierei un 2014 perche la colorazione 2015 mi fa letteralemnte cagare....sai sono uno molto tecnico che non bada all'estetica :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
la cosa è molto ma molto in alto mare, io ancora non ho capito WVD per cosa sta, o meglio so per cosa sta non so le diffrenze con le altre...

Cmq scegliere un 2014 ,a che se i cavi interni mi stuzzicano, ovviamente sceglierei un 2014 perche la colorazione 2015 mi fa letteralemnte cagare....sai sono uno molto tecnico che non bada all'estetica :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

VWD sta per Vroomen White Design ovvero i 2 soci fondatori

Se ti prendi il mod. 2012 VWD come la mia viene fuori la gemellina con la tua S3 (stesso layout grafico)
Però ha i cavi esterni
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
un pò per ridere un pò no, oggi mi sono informato per una RCA taglia 51
il mio negoziante, rivenditore cervelo da aaaaaaaaanni, mi ha detto ne producono una al giorno praticamente su ordinazione.
in 4/5 settimane viene costruita e spedita via aereo
prezzo oscillante da 8.800 a 9.200 euro a seconda delle variazioni del cambio dall'ordine alla spedizione
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
mi sa che non la compero...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

R5 è sostanzialmente simile alla VWD che avevo a parte i cavi interni e la predisposizione all'elettronico...non credo mi convenga prenderla...

dimenticavo: il tutto nasce dal fatto che sto pensando di riprendermi una bici da salita, quindi leggera...
 

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
un pò per ridere un pò no, oggi mi sono informato per una RCA taglia 51
il mio negoziante, rivenditore cervelo da aaaaaaaaanni, mi hanno detto ne producono una al giorno praticamente su ordinazione.
in 4/5 settimane viene costruita e spedita via aereo
prezzo oscillante da 8.800 a 9.200 euro a seconda delle variazioni del cambio dall'ordine alla spedizione
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
mi sa che non la compero...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Un mesetto fa ho trovato una coppia (lui e lei) con 2 RCA identiche diverse solo per taglia...
Ho avuto per un attimo il malsano pensiero di lasciar li la mia e scambiarla con la tg 56 del ragazzo solo che poi ho visto che era montata ultegra DI2 e ho pensato che non era possibile spendere 9000€ di telaio e cadere su un gruppo di media gamma
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.428
3.629
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
la cosa è molto ma molto in alto mare, io ancora non ho capito WVD per cosa sta, o meglio so per cosa sta non so le diffrenze con le altre...

Cmq scegliere un 2014 ,a che se i cavi interni mi stuzzicano, ovviamente sceglierei un 2014 perche la colorazione 2015 mi fa letteralemnte cagare....sai sono uno molto tecnico che non bada all'estetica :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
me ne ero accorto col nastro argento sulla S3:mrgreen:
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Un mesetto fa ho trovato una coppia (lui e lei) con 2 RCA identiche diverse solo per taglia...
Ho avuto per un attimo il malsano pensiero di lasciar li la mia e scambiarla con la tg 56 del ragazzo solo che poi ho visto che era montata ultegra DI2 e ho pensato che non era possibile spendere 9000€ di telaio e cadere su un gruppo di media gamma

in effetti con tutto il rispetto per il validissimo ultegra, un pò stona su una RCA...
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.428
3.629
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Un mesetto fa ho trovato una coppia (lui e lei) con 2 RCA identiche diverse solo per taglia...
Ho avuto per un attimo il malsano pensiero di lasciar li la mia e scambiarla con la tg 56 del ragazzo solo che poi ho visto che era montata ultegra DI2 e ho pensato che non era possibile spendere 9000€ di telaio e cadere su un gruppo di media gamma
e poi....le ruote?minimo ci devi buttare altre 2000€...:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.