COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabulous

Apprendista Scalatore
18 Novembre 2005
2.267
158
52
Brianza
Visita sito
Bici
Colnago V3 RS
Ero già membro del club, anche se silente.

Segnalo che ho appena superato il punto di non ritorno dando un acconto per la nuova V1-r, che sostituirà il mio CX1... :mrgreen:

Colore UNRD, sarà allestita con Dura Ace Meccanico, Ruote Ksyrium SLR, Attacco e Piega 3T (ARX II + Ergonova).

Dovrebbe arrivare più o meno per marzo (magari anche prima :-x)
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.183
24.765
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ero già membro del club, anche se silente.

Segnalo che ho appena superato il punto di non ritorno dando un acconto per la nuova V1-r, che sostituirà il mio CX1... :mrgreen:

Colore UNRD, sarà allestita con Dura Ace Meccanico, Ruote Ksyrium SLR, Attacco e Piega 3T (ARX II + Ergonova).

Dovrebbe arrivare più o meno per marzo (magari anche prima :-x)

l'attesa sarà lunga....comunque complimenti per l'acquisto fatto!
 

lukangoo

Pignone
2 Settembre 2013
102
9
S.Martino di Lupari (PD)
Visita sito
Bici
Beraldo 135
Ciao a tutti, vi presento la mia Luana, una clx 3.0 nero opaco, ruote racing zero nite, gruppo shimano 105 10v che l'anno prossimo vorrei sostituire con l'ultegra 11v ;) è una bici molto comoda per giri lunghi ma anche in salita è abbastanza reattiva! Non mi stancherei mai di guardarla!

2wqahbb.jpg
 

Frescobaldo

Cronoman
30 Gennaio 2010
773
107
Genova
Visita sito
Bici
Colnago CLX
Ciao a tutti, vi presento la mia Luana, una clx 3.0 nero opaco, ruote racing zero nite, gruppo shimano 105 10v che l'anno prossimo vorrei sostituire con l'ultegra 11v ;) è una bici molto comoda per giri lunghi ma anche in salita è abbastanza reattiva! Non mi stancherei mai di guardarla!
Anche io avendo la stessa bici CLX 3.0 con allestimento simile (R1 e Chorus) la giudico comoda ma anche reattiva, però sono solo alla mia seconda bici quindi non ho la capacità di giudicare con la dovuta esperienza e mi chiedo se qualcuno esperto che l'ha avuta o provata la giudica nella stessa maniera... In ogni caso mi piace moltissimo!
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
In effetti mi sono espresso male.

Intendevo: esiste un catalogo, magari da visionare online, da dove si possono visionare i prodotti after market e l'abbigliamento?

poi, magari, uno va dal rivenditore a comprarseli :mrgreen:

In effetti hai ragione nel sito non dicono niente, lo devono aver cambiato perché tempo fa ho visto un completino della colnago sul sito e poi ordinato dal mio uomo di fiducia.
Prova a domandare direttamente al rivenditore colnago se ha qualche catalogo.
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
Anche io avendo la stessa bici CLX 3.0 con allestimento simile (R1 e Chorus) la giudico comoda ma anche reattiva, però sono solo alla mia seconda bici quindi non ho la capacità di giudicare con la dovuta esperienza e mi chiedo se qualcuno esperto che l'ha avuta o provata la giudica nella stessa maniera... In ogni caso mi piace moltissimo!
io l'ho avuta 6 anni il clx che grossomodo cambiava solo la serie sterzo, il peso e' uguale, una bici da grande distanze, comodissima, io c'ho fatto lungo della novecolli e maratona delle dolomiti, il telaio non è leggerissimo(circa 1,25kg), paga un po' sulla reattivita', io avevo ultegra e R0, pesava sui 7,8kg tutta completa, grande stabilita' e una linea che secondo me in Colnago e' seconda solo a M10/V1r, il clx 3 levava l'unico difetto estetico del clx, cioe' i cuscinetti sterzo estrni non molto belli, ma amati dagli amanti delle colnago.bellissima bici goditela
 

Frescobaldo

Cronoman
30 Gennaio 2010
773
107
Genova
Visita sito
Bici
Colnago CLX
io l'ho avuta 6 anni il clx che grossomodo cambiava solo la serie sterzo, il peso e' uguale, una bici da grande distanze, comodissima, io c'ho fatto lungo della novecolli e maratona delle dolomiti, il telaio non è leggerissimo(circa 1,25kg), paga un po' sulla reattivita', io avevo ultegra e R0, pesava sui 7,8kg tutta completa, grande stabilita' e una linea che secondo me in Colnago e' seconda solo a M10/V1r, il clx 3 levava l'unico difetto estetico del clx, cioe' i cuscinetti sterzo estrni non molto belli, ma amati dagli amanti delle colnago.bellissima bici goditela
La mia pesa 7.5 coi 2 portaborraccia (Colnago anche loro), le R1 ed il chorus evidenemente sulla 3.0 hano limato qualche cosa in fatto di peso rispetto alla tua.
Anche per me è una gran bici me la godo alla grande, la trovo molto stabile in salita, comoda ma anche reattiva la qual cosa mi piace molto, ma io ho avuto slo 2 bici e non ho grandi termini di paragone ecco perchè mi chiedevo se gente più esperta ha lo stesso parere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.