Gran fondo città di Padova

danysmart1972

Pignone
8 Agosto 2008
247
12
Montegrotto Terme (PD)
Visita sito
Bici
Crisp Titanium - C'dale Caad 10
Hanno messo un annuncio su facebook dove dicono che chi si immortalerà in foto mentre prova il percorso partirà dalla prima griglia con i vip

Troppo facile per chi come me ci abita sul percorso.... certo che certe salite vogliono proprio fare del male a chi arriva impreparato o con rapporti inadeguati ...
 

bozsuipedali

Pignone
2 Maggio 2012
189
4
Occhiobello (RO)
Visita sito
Bici
Atlanta corsa ciclocross, Bottecchia Gavia 27.5
visto!! sarei tentato... ma poi mi verrei superato a destra e sinistra :cry:
ma chi se ne importa dai.. L'aria della sana competizione é sempre adrenalina.. Almeno per me. Io di competitive quest'anno avevo solo il corto della X Colli ma questa mi sa che la farò o almeno lo spero.. É troppo vicino a "casa" per ignorarla..
 

FrecciaAzzurra

Gregario
14 Marzo 2012
524
35
casa mia
Visita sito
Bici
la Pina
Per chi volesse provarle, allego qui sotto le tracce in gpx dei due percorsi. Le ho create con questo tool http://bikeroutetoaster.com/

NON SONO UFFICIALI!!!

Perciò se c'è qualche errore non prendetevela con me... :-x
Comunque almeno le salite dovrebbero essere quelle giuste.

Per i rifornimenti idrici sono presenti fontane lungo tutto il percorso, nella fattispecie a Teolo, Pozzolo, Barbarano, Castelnuovo, Fontanafredda, Cinto Euganeo, Calaone e Arquà Petrarca.
 

Allegati

  • gf città di padova.zip
    197,8 KB · Visite: 34

bozsuipedali

Pignone
2 Maggio 2012
189
4
Occhiobello (RO)
Visita sito
Bici
Atlanta corsa ciclocross, Bottecchia Gavia 27.5
Più che tanti km occorre fare della salita come si deve.. Anche nel corto credo non ci si possa improvvisare (bocon, roccolo e le grate di calaone faranno male a più di qualcuno..). Ma il percorso non é male.. Ci sarà da divertirsi.. Sull'alimentazione lascio ad altri.. Comunque equilibrio e mai provare in gara qualcosa che non si é provato in allenamento. Improvvisare sull'alimentazione spesso é controproducente
 

AlexCannarozzo

Novellino
30 Dicembre 2012
81
0
albignasego
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF4
oggi ho provato il roccolo... e piano piano con TAAANTA fatica sono arrivato in cima... AZZ CHE FETENTE!! per poi rendermi conto che l'ho presa dalla parte sbagliata :cry: l'altra mi diceva un tipo che ho trovato in cima è piu' "dolce"
 

bozsuipedali

Pignone
2 Maggio 2012
189
4
Occhiobello (RO)
Visita sito
Bici
Atlanta corsa ciclocross, Bottecchia Gavia 27.5
Il versante più duro (roccolo da nord) é il tratto che verrà affrontato nella gf e si prende o da Castelnuovo o da torreglia, il versante più meno impegnativo (roccolo da sud) si prende dalla cima della cingolina (partenza da galzignano o da faedo a meno che non si arrivi dal fasolo). Corta ma fastidiosa! E dopo altre salite fa male.. Le grate dalle croci a calaone forse son peggio.. :-)
 

AlexCannarozzo

Novellino
30 Dicembre 2012
81
0
albignasego
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF4
Il versante più duro (roccolo da nord) é il tratto che verrà affrontato nella gf e si prende o da Castelnuovo o da torreglia, il versante più meno impegnativo (roccolo da sud) si prende dalla cima della cingolina (partenza da galzignano o da faedo a meno che non si arrivi dal fasolo). Corta ma fastidiosa! E dopo altre salite fa male.. Le grate dalle croci a calaone forse son peggio.. :-)

allora ho fatto giusto!:mrgreen::-x domani se riesco ad uscire provo calaone... quella l'ho fatta solo in discesa...