Pugliesi in giro? (parte seconda)

FC-MAX

Pedivella
8 Luglio 2012
347
8
Gioia del colle (BA)
Visita sito
Bici
entry level
Ragazzi, qualcuno mi saprebbe tracciare su googlemaps o tramite un file garmin il "muro del pianto" e l'excalibur non ho ben capito dove siano?

sono le uniche 2 salite toste che mi mancano di quella zona.

per darmi la strada da googlemaps basta tracciare il percorso e poi in alto a sinistra a fianco del "bottone" della stampante c'è un "bottone" che fa i link, basta premere su quel link e fare copia incolla sul forum, grazie 1000.
 

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
59
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Ragazzi, qualcuno mi saprebbe tracciare su googlemaps o tramite un file garmin il "muro del pianto" e l'excalibur non ho ben capito dove siano?

sono le uniche 2 salite toste che mi mancano di quella zona.

per darmi la strada da googlemaps basta tracciare il percorso e poi in alto a sinistra a fianco del "bottone" della stampante c'è un "bottone" che fa i link, basta premere su quel link e fare copia incolla sul forum, grazie 1000.

hai la fortuna di avere un forumendolo pedalatore incallito tuo paesano, prova a chiedere a lui sicuramente sarà in grado di aiutarti
 

kite80

Gregario
8 Settembre 2010
633
14
Bari
Visita sito
Bici
Moser Speed [7005 T6]
Ragazzi, qualcuno mi saprebbe tracciare su googlemaps o tramite un file garmin il "muro del pianto" e l'excalibur non ho ben capito dove siano?

sono le uniche 2 salite toste che mi mancano di quella zona.

per darmi la strada da googlemaps basta tracciare il percorso e poi in alto a sinistra a fianco del "bottone" della stampante c'è un "bottone" che fa i link, basta premere su quel link e fare copia incolla sul forum, grazie 1000.

[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=97515[/URL]
 

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
Ciao Kite80... come e andata la rampicata di oggi

Volevi forse dire Raffy80!!
Abbiamo passato una bellissima giornata con pranzo annesso:mrgreen: a civico 53 (dove dopo il pranzo abbiamo svuotato il banco dolci:mrgreen:)
In cima era freddo ma niente nebbia, eravamo cmq preparati con manicotti, gambali, fasce copricapo e mantelline.
Foto di rito e discesa a Passo Lanciano per cappuccino e crostata!
La prossima volta la si fa insiemeo-oo-o
 

Allegati

  • IMG-20130922-WA0013.jpg
    IMG-20130922-WA0013.jpg
    74,1 KB · Visite: 28
  • IMG-20130922-WA0009.jpg
    IMG-20130922-WA0009.jpg
    102,4 KB · Visite: 27
  • IMG-20130922-WA0007.jpg
    IMG-20130922-WA0007.jpg
    49,8 KB · Visite: 25
  • IMG-20130922-WA0006.jpg
    IMG-20130922-WA0006.jpg
    74,9 KB · Visite: 26

kite80

Gregario
8 Settembre 2010
633
14
Bari
Visita sito
Bici
Moser Speed [7005 T6]
Volevi forse dire Raffy80!!
Abbiamo passato una bellissima giornata con pranzo annesso:mrgreen: a civico 53 (dove dopo il pranzo abbiamo svuotato il banco dolci:mrgreen:)
In cima era freddo ma niente nebbia, eravamo cmq preparati con manicotti, gambali, fasce copricapo e mantelline.
Foto di rito e discesa a Passo Lanciano per cappuccino e crostata!
La prossima volta la si fa insiemeo-oo-o

Iniziavo a dubitare della mia psiche con sdoppiamento di personalità :mrgreen:.
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Volevi forse dire Raffy80!!
Abbiamo passato una bellissima giornata con pranzo annesso:mrgreen: a civico 53 (dove dopo il pranzo abbiamo svuotato il banco dolci:mrgreen:)
In cima era freddo ma niente nebbia, eravamo cmq preparati con manicotti, gambali, fasce copricapo e mantelline.
Foto di rito e discesa a Passo Lanciano per cappuccino e crostata!
La prossima volta la si fa insiemeo-oo-o

Mi sembra di capire che siete saliti fino Madonnina, dammi maggiori ragguagli sul meteo in cima, pensiamo di andarci domenica ma abbiamo dubbi proprio per il meteo . Da dove siete saliti ? E dov'è civico 53? Se avete svuotato la vetrina dei dolci evidentemente ne valeva la pena...quindi interessa
 

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
Mi sembra di capire che siete saliti fino Madonnina, dammi maggiori ragguagli sul meteo in cima, pensiamo di andarci domenica ma abbiamo dubbi proprio per il meteo . Da dove siete saliti ? E dov'è civico 53? Se avete svuotato la vetrina dei dolci evidentemente ne valeva la pena...quindi interessa

Si Carlo, siam saliti fino alla madonnina!
Per la salita nessun problema, maglia e pantaloncino, ma per scendere serve coprirsi bene specialmente se sudati.....io ho messo una maglia intima asciutta in tasca oltre al tutto il resto....cmq saranno stati 9-10 gradi.
Siam saliti da Pretoro.
Civico 53 si trova a Francavilla e il propietario si chiama Alessio ed è anche un ciclista (se vuoi ti procuro il numero).
Consigliati:anellini alla pecorara, tagliata di carne, crostata fichi e nocio-o
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Si Carlo, siam saliti fino alla madonnina!
Per la salita nessun problema, maglia e pantaloncino, ma per scendere serve coprirsi bene specialmente se sudati.....io ho messo una maglia intima asciutta in tasca oltre al tutto il resto....cmq saranno stati 9-10 gradi.
Siam saliti da Pretoro.
Civico 53 si trova a Francavilla e il propietario si chiama Alessio ed è anche un ciclista (se vuoi ti procuro il numero).
Consigliati:anellini alla pecorara, tagliata di carne, crostata fichi e nocio-o

Vi piace vincere facile :mrgreen: siete saliti da Pretoro! Scherzi a parte anche noi pensiamo di salire da Pretoro, anche perché per gli altri due versanti per quest'anno ho già dato e non credo di essere al momento in condizione di concedere il bis. Contiamo di partire da Chieti scalo, parcheggiando le auto al centro commerciale e quindi pranzare in zona. In ogni caso in Abruzzo niente tagliata , sono d'obbligo gli arrosticinio-o
 

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
Vi piace vincere facile :mrgreen: siete saliti da Pretoro! Scherzi a parte anche noi pensiamo di salire da Pretoro, anche perché per gli altri due versanti per quest'anno ho già dato e non credo di essere al momento in condizione di concedere il bis. Contiamo di partire da Chieti scalo, parcheggiando le auto al centro commerciale e quindi pranzare in zona. In ogni caso in Abruzzo niente tagliata , sono d'obbligo gli arrosticinio-o

Concordo per gli arrossticini, ma nelle ultime settimane abbiamo fatto due serate di "arrossticini party" portati sempre dall Abruzzo. ....quindi ho voluto cosi...cambiare
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Si Carlo, siam saliti fino alla madonnina!
Per la salita nessun problema, maglia e pantaloncino, ma per scendere serve coprirsi bene specialmente se sudati.....io ho messo una maglia intima asciutta in tasca oltre al tutto il resto....cmq saranno stati 9-10 gradi.
Siam saliti da Pretoro.
Civico 53 si trova a Francavilla e il propietario si chiama Alessio ed è anche un ciclista (se vuoi ti procuro il numero).
Consigliati:anellini alla pecorara, tagliata di carne, crostata fichi e nocio-o

Vi piace vincere facile :mrgreen: siete saliti da Pretoro! Scherzi a parte anche noi pensiamo di salire da Pretoro, anche perché per gli altri due versanti per quest'anno ho già dato e non credo di essere al momento in condizione di concedere il bis. Contiamo di partire da Chieti scalo, parcheggiando le auto al centro commerciale e quindi pranzare in zona. In ogni caso in Abruzzo niente tagliata , sono d'obbligo gli arrosticinio-o

a francavilla c'è un pub pizzeria che ha gli arrosticini di VILLA CELIERA i più buoni che abbia mai mangiato!!!! :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Vi piace vincere facile :mrgreen: siete saliti da Pretoro! Scherzi a parte anche noi pensiamo di salire da Pretoro, anche perché per gli altri due versanti per quest'anno ho già dato e non credo di essere al momento in condizione di concedere il bis. Contiamo di partire da Chieti scalo, parcheggiando le auto al centro commerciale e quindi pranzare in zona. In ogni caso in Abruzzo niente tagliata , sono d'obbligo gli arrosticinio-o

ciao carlo,
con chi vai?
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
ciao carlo,
con chi vai?

Ci vado con Horner, non lo trovavano perché era con me alla sagra della zampina, adesso siamo in PIENA forma entrambi, se vuoi unirti a noi porta la birra , l'ammazza café lo porta l'americano:mrgreen:
Ovviamente si scherza , ci vado con i soliti amici che conosci, ma temo che meteo non sia favorevole
 

FC-MAX

Pedivella
8 Luglio 2012
347
8
Gioia del colle (BA)
Visita sito
Bici
entry level
oggi ho fatto per la prima volta l'excalibur... + vai avanti e + la % sale, sono partito col 39-19 a 22 km/h, sono arrivato alla fine col 39-28 che non mi riuscivo a schiodare dai 9km/h.

mi manca solo il muro del pianto, che non ho ancora capito quale sia.
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Ci vado con Horner, non lo trovavano perché era con me alla sagra della zampina, adesso siamo in PIENA forma entrambi, se vuoi unirti a noi porta la birra , l'ammazza café lo porta l'americano:mrgreen:
Ovviamente si scherza , ci vado con i soliti amici che conosci, ma temo che meteo non sia favorevole

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ottima compagnia allora.

DOMENICA 29 per me è ..."mission impossible"... il 30 scadono almeno tre adempimenti importanti... e spero di non averne dimenticato qualche altro.

ormai lo Stato ci ha crocifisso :rosik:

... ps: non accettare alimenti e liquidi vari (:mrgreen:) da sconosciuti !!! Alimentazione e idratazione esclusivamente DOP :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
59
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
mi auguro che questa notizia ravvivi questo gruppo in fin di vita

h5f7.jpg



http://youtu.be/FW9bYHEaTVQ

o-oo-oo-o