BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.021
620
58
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam
:eek:

Approfitto...secondo te un DT SWISS con raggi bianchi starebbe bene? Io non riesco a farmele piacere :cry:
Ti riferiscisci alle full carbon RRC 46 Di Cut(profilo 46)? Se si, vanno benissimo... non sono per nulla invasive cromaticamente parlando, anzi, i raggi bianchi si sposano ad ok con la scritta BMC e, soprattutto, rimani in casa Swiss...
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Ti riferiscisci alle full carbon RRC 46 Di Cut(profilo 46)? Se si, vanno benissimo... non sono per nulla invasive cromaticamente parlando, anzi, i raggi bianchi si sposano ad ok con la scritta BMC e, soprattutto, rimani in casa Swiss...

Si valuto sia il 46mm che profilo più basso. Devo vederle montate sulla mia. Intanto lunedì vado a vedere una coppia di cerchi Tufo full carbon...
 

Pons

Pignone
3 Giugno 2010
126
4
Un bel posto, con molte salite ;)
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine 01 (waiting...) / Trek Rumblefish Elite
Mi rivolgo anche a [MENTION=24519]Pons[/MENTION]: 30 mm in più c'è da calcolare 160 mm dati dalla possibilità del "dual-stack" giusto? Poi se per esempio dovessi usare solo due distanziali si è obbligati a tagliare la forcella?


Esatto, dual-stack alto più 3x10mm. Se ne vuoi usare solo due, prima di tagliare definitivamente, io metterei provvisoriamente il distanziale di troppo sopra. Non c'è l'obbligo di tagliare, è più che altro una questione estetica.

Per info io userò il dual-stack alto e 1 distanziale da 10. Ma prima di tagliare aspetterò, per essere sicuro che sia la configurazione corretta.

La tua sta per arrivare, giusto? Che invidia!!!
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
Esatto, dual-stack alto più 3x10mm. Se ne vuoi usare solo due, prima di tagliare definitivamente, io metterei provvisoriamente il distanziale di troppo sopra. Non c'è l'obbligo di tagliare, è più che altro una questione estetica.

Per info io userò il dual-stack alto e 1 distanziale da 10. Ma prima di tagliare aspetterò, per essere sicuro che sia la configurazione corretta.

La tua sta per arrivare, giusto? Che invidia!!!

Ah ottimo, avevo capito che non si potessero mettere dei distanziali sopra il manubrio, perché anche io preferirei essere sicuro della configurazione.

Tempo una settimana dovrebbe arrivareo-o
 

Pons

Pignone
3 Giugno 2010
126
4
Un bel posto, con molte salite ;)
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine 01 (waiting...) / Trek Rumblefish Elite
Ah ottimo, avevo capito che non si potessero mettere dei distanziali sopra il manubrio, perché anche io preferirei essere sicuro della configurazione.



Tempo una settimana dovrebbe arrivareo-o


Una delle Roadmachine che ho testato aveva un distanziale sopra l'attacco... non bellissimo da vedere, ma se provvisorio è ok ;)
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Queste le mie
1df195c19ce55140962e6dab5a111fb3.jpg

f199c89d4c87b037885569b48b63cec5.jpg


... usque ad finem ...
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.021
620
58
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam
Salve, secondo voi la nuova colorazione Team BMC di quest'anno (per intenderci quella rossa che si vede sul sito), sarà disponibile a catalogo? sempre ammesso che rimanga quella...
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.021
620
58
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam
Ragazzi un informazione al volo, per contattare direttamente BMC Italia, cioè un referente generale, per un problema di garanzia, stranamente non passata con il rivenditore dove avevo acquistato il telaio, come si fa...
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Ragazzi un informazione al volo, per contattare direttamente BMC Italia, cioè un referente generale, per un problema di garanzia, stranamente non passata con il rivenditore dove avevo acquistato il telaio, come si fa...
Guarda
Per esperienza: un agonia!
Io problema di verniciatura al telaio
Dopo 5 mesi di attesa di risposta, ho dovuto portar la bici in negozio quando c era il rappresentate... e dopo varie "no ma, si ma" l unica cosa che mi possono fare è quella di riverniciarmi il telaio
Patetica soluzione da parte di un azienda con un nome cosi prestigioso...

... usque ad finem ...
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.021
620
58
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam
Guarda
Per esperienza: un agonia!
Io problema di verniciatura al telaio
Dopo 5 mesi di attesa di risposta, ho dovuto portar la bici in negozio quando c era il rappresentate... e dopo varie "no ma, si ma" l unica cosa che mi possono fare è quella di riverniciarmi il telaio
Patetica soluzione da parte di un azienda con un nome cosi prestigioso...

... usque ad finem ...
Stessa cosa anche per me, problemi alla scatola del movimento e crepe sul telaio in corrispondenza del morsetto reggisella, garanzia rigettata senza un minimo di indagine ispettiva... sicuramente il responsabile garanzia è stato a dir poco un dilettante del suo mestiere, in ogni caso penso che con BMC ho chiuso dopo 5 telai ad iniziare dal mitico promachine SLC01... purtroppo per colpa di qualcuno si perde fiducia in un marchio...
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.021
620
58
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam
Vorrei contattare direttamente l'importatore ufficiale BMC ma non riesco a reperirlo su google, qualcuno sa il contatto?
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
Ragazzi un informazione al volo, per contattare direttamente BMC Italia, cioè un referente generale, per un problema di garanzia, stranamente non passata con il rivenditore dove avevo acquistato il telaio, come si fa...

Io ho preso contatto per due volte direttamente dal loro formulario sul sito.

Una volta ho ottenuto risposta molto velocemente, mentre per la seconda volta sto ancora aspettando adesso la loro risposta (quasi un mese):angrymod:

Stessa cosa anche per me, problemi alla scatola del movimento e crepe sul telaio in corrispondenza del morsetto reggisella, garanzia rigettata senza un minimo di indagine ispettiva...

Per quale motivo?
 
Ultima modifica:

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.021
620
58
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam
Io ho preso contatto per due volte direttamente dal loro formulario sul sito.

Una volta ho ottenuto risposta molto velocemente, mentre per la seconda volta sto ancora aspettando adesso la loro risposta (quasi un mese):angrymod:



Per quale motivo?
Sai indicarmi un indirizzo mail diretto by passando la rete di vendita negozi italiani... esempio l'importatore italiano Orso di cui non riesco a reperire nulla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.