Circuiti 2017

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
www.ergodomus.it
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1

Non so se sia la sede adatta o meno ma il sito dalzero è uno dei peggiori mai visti per quanto riguarda l'usabilità e la navigabilità. Meritate indubbiamente i complimenti per il servizio di raccolta informazioni ma purtroppo il modo in cui le presentate al pubblico rende il sito quasi inutilizzabile. Impossibile navigare da mobile e di questi tempi la cosa è molto grave per quanto mi riguarda.

Rimpiango il calendario delle comari della MDD... quello era il top in assoluto.
 

privatemat

Pignone
5 Giugno 2006
228
23
47
Brescia
www.dalzero.it
Bici
IsaiaBike
Non so se sia la sede adatta o meno ma il sito dalzero è uno dei peggiori mai visti per quanto riguarda l'usabilità e la navigabilità. Meritate indubbiamente i complimenti per il servizio di raccolta informazioni ma purtroppo il modo in cui le presentate al pubblico rende il sito quasi inutilizzabile. Impossibile navigare da mobile e di questi tempi la cosa è molto grave per quanto mi riguarda.

Rimpiango il calendario delle comari della MDD... quello era il top in assoluto.

Grazie per utilizzare il sito, per la navigazione mobile per fine anno uscirà l'APP Dalzero.it in modo tale da dare un'esperienza migliore in mobilità e nuovi servizi. Mi sembra comunque strano che non riesca ad utilizzarlo visto che comunque il sito è responsive e vari utenti si trovano bene, comunque se volesse mandarmi a [email protected] qualche dettaglio in più posso verificare dove migliorare.
 

mpierdo

Gregario
1 Giugno 2011
598
5
Porto Potenza Picena
Visita sito
Bici
Bianchi CarbonTech
Oggi iscrizioni agevolate a 100€ al Marche Marathon 2017, purtroppo orfano della GF storiche dei Sibillini e Terre dei Varano a causa dei noti eventi sismici.
Tutte le informazioni su www.marchemarathon.it


ea27b5bd248cef3445cc1794d2d93b4d.jpg


Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Appena aggiornati i seguenti due circuiti:
ACSI Ciclismo – Campionato Italiano Granfondo – Mediofondo 2017
http://www.dalzero.it/circuito-di-m...ampionato-italiano-granfondo-mediofondo-2017/
Alpi Challenge 2017
http://www.dalzero.it/circuito-di-manifestazioni/alpi-challenge

Segnalo che almeno due prove non faranno parte del campionato poichè, a causa degli eventi sismici, sia la GF dei Sibillini che la GF Terre dei Varano saranno cicloturistiche e non granfondo.
Questo stando a quanto reso pubblico domenica 11 dicembre nel corso della presentazione del Campionato Italiano.
 

privatemat

Pignone
5 Giugno 2006
228
23
47
Brescia
www.dalzero.it
Bici
IsaiaBike
Segnalo che almeno due prove non faranno parte del campionato poichè, a causa degli eventi sismici, sia la GF dei Sibillini che la GF Terre dei Varano saranno cicloturistiche e non granfondo.
Questo stando a quanto reso pubblico domenica 11 dicembre nel corso della presentazione del Campionato Italiano.

Salve, ho verificato col responsabile nazionale e non essendo sicuro che le manifestazioni si convertiranno in cicloturistiche attualmente, fino a diversa comunicazione, sono considerate nel campionato nazionale GF/MF ACSI Ciclismo.

Grazie comunque per la segnalazione.

Matteo
 

panta976

Cronoman
4 Agosto 2011
716
45
Moncalieri, TO
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced Pro 0
volevo solo "complimentarmi" con gli organizzatori della coppa Piemonte che, per l'ennesima volta, preferiscono farsi i dispetti con gli organizzatori dell'altro circuito che va per la maggiore nel nord ovest, spostando la GF di Andora da aprile al 5 marzo, ovvero in mezzo a GF Laigueglia (26.2) e Alassio (12.3).
3 GF in 3 settimane in 3 posti a 5 km di distanza l'uno dall'altro.
Tanto di cappello!!!

Volevo iscrivermi per la prima volta al circuito, grazie per avermi fatto cambiare idea.