Compagni per uscite Firenze

giovanni.buti

Novellino
6 Agosto 2015
5
0
Visita sito
Bici
BMC Impec
Salve Matteo,

Ho letto la tua richiesta su BDC Forum, la nostra associazione è la Toscana Ciclismo “Mario Buti” a.s.d. , in genere organizziamo uscite il sabato e la domenica, partecipando anche ai raduni organizzati e a qualche granfondo interessante (ad esempio la GF Pissei o la GF Firenze).

Anche a noi piacciono le salite (non proprio a tutti…) e pedalare in compagnia. Io personalmente, Giovanni, adoro le salite, che certamente nelle nostre zone non mancano.

In genere ci ritroviamo, per i giri, al Ponte alla Vittoria, lato cascine. I giri sono organizzati sul gruppo Facebook TOSCANA CICLISMO “MARIO BUTI” A.S.D. (attenzione che abbiamo anche una pagina ma la usiamo per altre attività).

Non è obbligatorio essere un nostro socio per pedalare con noi, non siamo tanti ma piuttosto ben affiatati (in questo periodo abbiamo alcune defezioni temporanee per varie cause).

Se vuoi provare a uscire, contattami qui in e-mail [email protected] o via Facebook (Giovanni Buti).

Il nostro sito www.toscanaciclismo.it dove troverai anche il collegamento al nostro Blog.

Spero di sentirti presto.

Giovanni Buti
Toscana Ciclismo “Mario Buti” a.s.d.


Salve a tutti, cerco compagni per uscite a Firenze e zone circostanti.
Sono un buon scalatore e mi piacciono i percorsi lunghi con salite.
Mi chiamo Matteo e ho 33 anni, spero ci sia qualcuno interessato ad organizzare qualche uscita.

Nel caso la mia email è
[email protected]