Granfondo Campagnolo Roma 2016

DavideLP700-4

Novellino
30 Giugno 2015
48
0
Ferrara
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 Comp - Olympia Bull Alp
Ciao a tutti ho letto la data di inizio iscrizioni per la data 2016 della Granfondo Campagnolo a Roma che sarà il 09 Ottobre 2016. Le iscrizioni inizieranno martedì 01 Dicembre a partire dalle ore 12:00. :mrgreen::mrgreen: Mi sa che mi iscriverò visto che ne ho sempre sentito parlare bene. Chi di voi sarà presente ?

Un saluto a tutti e buone pedalate invernali o-o
 

Gi65

Pignone
18 Marzo 2014
134
3
Roma
Visita sito
Bici
OLYMPIA 849
si anch'io mi iscrivo...
quarta partecipazione.... hanno mandato iun questionario per suggerimenti a tutti i partecipanti di quest'anno, credo proprio abbiano intenzione di togliere sta stramaledetta galleria...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Sapete dirmi se ci sarà la stessa ressa per l'iscrizione alla 9 Colli ? Così mi preparo già psicologicamente :wacko:
Negli ultimi anni hanno accettato iscrizioni regalandole in giro pur di far numero. Sino a una settimana dalla gara.
Tranquillo. Non ha nulla a che vedere con la 9 Colli. Non c'è nessuna ressa.
 

DavideLP700-4

Novellino
30 Giugno 2015
48
0
Ferrara
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 Comp - Olympia Bull Alp
No non prendo in giro ci mancherebbe .... Visto che ho sudato per iscrivermi alla 9 colli e vedendo le presenze dello scorso anno alla Granfondo campagnolo ... Pensavo fosse molto ambita come Granfondo, se però mi dite che posso fare con calma 😊
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
No non prendo in giro ci mancherebbe .... Visto che ho sudato per iscrivermi alla 9 colli e vedendo le presenze dello scorso anno alla Granfondo campagnolo ... Pensavo fosse molto ambita come Granfondo, se però mi dite che posso fare con calma ��
Sei sei convinto, ma proprio convinto (:mrgreen:) di farla, inutile aspettare, iscriviti e ti togli il pensiero....anche perchè l'iter delle iscrizioni è random. Quest'anno, ad esempio, verso luglio (mi pare) le hanno chiuse all'improvviso, dicendo che rimanevano solo quelle di beneficenza. Poi a un mese dall'evento, piazzate quelle di beneficenza, le hanno riaperte (per la gioia di chi aveva pagato quella di beneficenza pensando fosse l'unica via rimasta). L'anno scorso, last minute le offrivano scontate (per la gioia di chi 10 mesi prima aveva pagato di più).
Quindi iscriviti e per non starti a rodere il fegato, non collegarti più al sito sino al giorno prima.:asd2:

p.s. non ho mai fatto la 9 Colli...ma per come ne ho sentito parlare, temo che tra le due gare, la differenza non sia solo nella ressa o meno per iscriversi.
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Sei sei convinto, ma proprio convinto (:mrgreen:) di farla, inutile aspettare, iscriviti e ti togli il pensiero....anche perchè l'iter delle iscrizioni è random. Quest'anno, ad esempio, verso luglio (mi pare) le hanno chiuse all'improvviso, dicendo che rimanevano solo quelle di beneficenza. Poi a un mese dall'evento, piazzate quelle di beneficenza, le hanno riaperte (per la gioia di chi aveva pagato quella di beneficenza pensando fosse l'unica via rimasta). L'anno scorso, last minute le offrivano scontate (per la gioia di chi 10 mesi prima aveva pagato di più).
Quindi iscriviti e per non starti a rodere il fegato, non collegarti più al sito sino al giorno prima.:asd2:

:))): non deve neanche collegarsi al forum e parlare con amici in procinto di iscriversi? :mrgreen:
 

Gi65

Pignone
18 Marzo 2014
134
3
Roma
Visita sito
Bici
OLYMPIA 849
volevo... non volevo...
volevo... non volevo...
volevo... non volevo...
...
alla fine mi sono iscritto!!!!!!!!!!
quarta partecipazione...
SPERIAMO SENZA GALLERIA :mrgreen: