2ª Etapa 2015: Alhaurín de la Torre - Caminito del Rey 165 km

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Quoto. Col senno di poi Nibali poteva evitare di metterci la faccia per salvare l'Astana questa primavera. Perdevano la licenza e si trovava un'altra squadra. Sicuramente si è impegnato in questo senso per salvare il lavoro a parecchi compagni di squadra visto che tanti sarebbero rimasti senza contratto. Ma la sua buona volontà non è stata premiata, del resto il general manager della squadra è Vinoukurov
Sicuramente di squadre uno come Nibali ne avrebbe trovate e ne potrà ancora trovare quante ne vuole.... 4 milioni di € l'anno magari un pò più difficile.....
Tranquillo che Nibali si è esposto per parare il suo c..o, prima di quello dei suoi compagni

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Frengost

Novellino
6 Giugno 2014
96
1
Visita sito
Bici
Inferriata
Credo che il problema dell'Astana sia quello di avere diversi Campioncini, e quando sono più di due in una corsa a tappe, si creano questi problemi:

1) non avere la squadra tutta per lui;
2) alleanze tra i diversi compagni che magari agevolano uno rispetto all'altro;
3) coesione nel gruppo;
4) non correre per un unico obbiettivo.
 

surdeivu

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
986
46
51
biella
Visita sito
Bici
Canyon Cf9SL, mtb Kona Hei Hei ti
;nonzo% beh dai non esageriamo, se Dumoulin vince la Vuelta ..... ho ancora speranze di passare prof anch'io :sborone::)))::))):

Ahah..beh comunque i due davanti volavano guarda qui i dati (da Ammattypyoraily)
#LaVuelta , Stage 2. Alto de la Mesa
Esteban Chaves: 10 min 00 sec = VAM 1890 m/h

Cmq su 10min di sforzo ci sta.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
Ogni giorno di Vuelta che passa aumentano le possibiltà che il prossimo anno passi prof anch'io .... escludo di andare all'Astana troppi casini ...:)))::))):
Va a finire che avevi ragione tu o-o su Dumoulin
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Ogni giorno di Vuelta che passa aumentano le possibiltà che il prossimo anno passi prof anch'io .... escludo di andare all'Astana troppi casini ...:)))::))):
Va a finire che avevi ragione tu o-o su Dumoulin
ahaha speriamo! comunque sono felice che dumoulin stia andando cosi' forte , io non e' che me lo sono inventato: guardando il percorso la crono lunga e controvento e startlist con chi aveva piu' benza piu' la memoria degli anni scorsi su come veniva affrontata la vuelta ho pensato' dumoulin ce la puo' fare'. paradossalmente gli altri non hanno capito che lui soffre sopratutto le salite lunghe . Comunque e' andato meglio di quanto mi aspettavo. secondo me domani chiude x ora la situazione di minuti e non di secondi. e poi le ultime tre tappe potrebbe essere spettacolo volendo sono tutti percorsi da classica che se affrontati di squadra possono anche fare male. e in particolare la penultima si presta a situazioni imprevedibili tipo quintana in fuga dall'inizio (tanto far nono o quindicesimo non credo gli importi considerando che la giant non riesce a controllare la corsa) o astana che spara a tutta dal via e allora ne vedremo delle belle.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Scandalose le parole di Martinelli e Zanini a Radiocorsa che continuano a difendere Nibali negando l'evidenza nell'episodio del traino.

ecco vedi.
è come dicevo io, l'ammiraglia era in difficoltà e nibali si è sacrificato a dargli una spinta.
mi stupisco che nessuno sia daccordo con me, specie il pancallo e silvio martinelli :D