Farini tour 2014

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
In merito alle andature controllate riporto la risposta dell'organizzazione (mediante FB):

"le andature controllate più lunghe del solito sono state studiate per evitare che il gruppo si sgrani troppo (le tappe sono più lunghe) causando problemi organizzativi"

Personalmente ho consigliato di lasciare la velocità libera dagli ultimi km di salita, in modo da sgranare un po' il gruppo, e in discesa in modo da evitare il gruppo in discesa ad andatura controllata (che personalmente mi spaventa un po' :bua:).

Probabilmente io non avrò di questi problemi: mi staccherò anche con l'andatura controllata in salita :wacko:
 

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
mi sa che non la faccio...
non c'è la possibilità di iscriversi alla sola tappa di sabato, eventualmente ci si può iscrivere come cicloturisti (senza classifica) a tutte le tappe, questo per spendere un po' meno....

fonte: organizzazione tramite FB

ho parlato ieri con gli organizzatori...mi hanno detto che uscirà un chiarimento su l'iscrizione alle sole tappe e che dovrebbe essere come gli altri anni.

Altro aggiornamento stanno asfaltando la strada delle pianazze.:-x
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
ho parlato ieri con gli organizzatori...mi hanno detto che uscirà un chiarimento su l'iscrizione alle sole tappe e che dovrebbe essere come gli altri anni.

Altro aggiornamento stanno asfaltando la strada delle pianazze.:-x

Bene ad entrambe le notizie!!! :-x

Altri aggiornamenti:
"Grande festa finale nella tappa di sabato con cena presso stand Proloco Farini via lungonure. Musica dal vivo con AfterDinner LiveBand. Premiazioni e tanta allegria."
[url]https://www.facebook.com/groups/150644836412/10152502170911413/?notif_t=group_activity[/URL]
 

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Grazie!o-o La stavo giusto cercando! Sì sembra bella e non particolarmente impegnativa dato che la salita delle pianazze è a velocità controllata.

Beh la salita delle pianazze non è particolarmente impegnativa 12km al 4% medi.
Io che sono scarso e con asfalto devastato ho tenuto i 15 di media.
Non conosco l'altra salita ma non credo abbia pendenze impegnative.
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.368
22.063
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ultima modifica: