All4cycling-Bdc-Forum Team stagione 2014

Frenky.71

Pignone
16 Ottobre 2013
153
3
Genova
Visita sito
Bici
Bmc
Sicuramente si manda una mail agli organizzatori che credo siano quelli del GS alpi e inseriranno i dati della tessera. Se è sdam penso tu possa farlo anche dal sito sdam nella tua area personale.


E' la prima cosa che ho fatto nella mia area personale mysdam inserire i dati della tessera e team.
Domani li contatto, grazie 😉
 

antoniocanecorso

Novellino
24 Ottobre 2011
30
0
ROMA (NORD-EST)
Visita sito
Bici
Canyon AEROAD CF F10 + Bianchi 100STRADE
Vediamo quest'anno come va inizio ad Aprile con:

13/4 GF DELLA PACE

18/5 GF DELLA VERNACCIA

22/6 GF CITTA' DI TERAMO

questo per la prima parte della stagione a Luglio ferie poi si riparte con la

a Settembre GF SAGRANTINO

per chiudere ad Ottobre la GF CAMPAGNOLO ROMA
 

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.119
983
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
sabato allenamento gf in zona Varese il giro sarà [url]http://app.strava.com/routes/175375[/URL]
muoro

Da fare una piccola modifica: stanno facendo una rotonda tra Gorla e Lonate Ceppino, ed è chiusa la strada. Per cui o fai il viadotto sopra la cartiera di Cairate, o passi dalla trafficata provinciale da Tradate a Venegono Inferiore. Comunque bello il giro, buona pedalata !
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Vediamo quest'anno come va inizio ad Aprile con:
...

18/5 GF DELLA VERNACCIA
...
Perfetto aggiornato il calendario! Però dal calendario delle comari la gf della vernaccia risulta l'11/5!

Da fare una piccola modifica: stanno facendo una rotonda tra Gorla e Lonate Ceppino, ed è chiusa la strada. Per cui o fai il viadotto sopra la cartiera di Cairate, o passi dalla trafficata provinciale da Tradate a Venegono Inferiore. Comunque bello il giro, buona pedalata !

Io li aspetto a Varese.. cmq li ho avvisati grazie ;)
Prossima volta vieni anche te, questa volta sei esentato per la laigueglia o-o
 

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016
Tu che hai combinato? Io non sono andato a nessuna gara.. [MENTION=2904]markus[/MENTION] ha fatto doppietta oggi!

Nessuna gara anche per me,la cronometro non l'avevo presa in considerazione anche se era praticamente sotto casa.
Avevo invece in programma di andare a visionare il lungo della GF del Conero,partendo da casa mia,quindi un 165km totali ma sia ieri mattina che oggi il tempo non lo permetteva…..speriamo nel prossimo we.
[MENTION=2904]markus[/MENTION]…….dove hai corso? Complimenti anche a te. o-o
 

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.119
983
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Esordio stagionale (senza il botto) con il nuovo team a Laigueglia: più che primavera, anteprima estiva, errore nel mettere intimo e guanti di mezza stagione, bastavano i manicotti. Nella sgambata del sabato, il muletto è perfetto, poi pronti via e il deragliatore per passare dalla corona grande alla piccola non va: mi devo fermare per cambiare manualmente, poco male. Parto al piccolo trotto, la condizione è approssimativa, mi aspetto i crampi e invece finisco bene e in crescendo, anche se il crono non è granchè. Buone sensazioni e molto bene il fondello della nuova divisa
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Nessuna gara anche per me,la cronometro non l'avevo presa in considerazione anche se era praticamente sotto casa.
Avevo invece in programma di andare a visionare il lungo della GF del Conero,partendo da casa mia,quindi un 165km totali ma sia ieri mattina che oggi il tempo non lo permetteva…..speriamo nel prossimo we.
[MENTION=2904]markus[/MENTION]…….dove hai corso? Complimenti anche a te. o-o

Garetta in salita al mattino e circuito piatto al pomeriggio. In entrambi i casi ho portato a casa un quinto posto:rosik:
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
la prossima vado alla cassani e poi selle italia Marco mi scrivi il codice sconto che appena è disponibile la tg s del bodyfit fluo faccio l'ordine grazie
Ivan