All4cycling-Bdc-Forum Team stagione 2014

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016
[MENTION=6569]ROMBA[/MENTION] si in effetti spero che a cercare di stare attaccato a queste bestiacce dia un po di frutti.

[MENTION=12949]Tizlook[/MENTION] grazie Tiziano.Spero che il mal di schiena che ho da ieri sia solo dovuto alla gara di domenica,magari una freddata e non ad altro.Spero passi in fretta.
 
Ultima modifica:

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
- Coppa Liuria (Iscritto)
- Giro dei 3 Laghi (Iscritto)
- Gimondi (Indeciso)
- Valli Bresciane (Probabile)
- 9 Colli (Bianca - Iscritto)
- Cunego (Indeciso)
- Sportful (Indeciso)
- Luc Alphan / Cervino Cycling Marathon (Una delle 2 sicura)
- Marmotte (Iscritto)
- La Mont Blanc (Sicura)
 

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016
Seconda gara del 2014,Trofeo Softwood,anche questa in circuito e questa volta finalmente con il sole. :mrgreen: Era ora.
Davvero tanti iscritti al via,2 corse divise per categorie,io partito nella seconda(Senior di 2a).
Circuito pianeggiante di 7,1km da ripetere 8 volte.
Ho cercato di partire un po più avanti del solito e come al solito :mrgreen: vengo inghiottito dal gruppone e mi ritrovo nelle retrovie,ma nonostante tutto riesco a tener botta alle frustate delle ripartenze,certo stare 30/40 posizioni più avanti sarebbe meglio ma……….sembra facile.Comunque di giro in giro riesco a recuperare qualcosa,ma tanto la mia gara non cambia,per me riuscire a stare lì e dare una mano a chiudere dei buchi che si creano mi da coraggio.
Ultimo giro fatto molto forte e nel rettilineo finale c'è anche una brutta caduta ai meno 150/200mt circa che riesco ad evitare bene dato che il gruppo era molto allungato.Davvero un gruppo spavento.
Altra bella sensazione in questo tipo di gare,di tutto altro genere rispetto alle GF,qui sempre a testa bassa e con 100 occhi aperti…..soddisfatto.

Alcune foto,sempre scattate da Monica,finchè non ha litigato con la macchina fotografica. :hahaha:

1z5oown.jpg
"]
1z5oown.jpg
[/URL][/IMG]
28s8qyu.jpg
"]
28s8qyu.jpg
[/URL][/IMG]
kb81vl.jpg
[/IMG]

http://www.strava.com/activities/113677784

Sono uscite le classifiche,link: http://www.zeppabike.com/nostre_gare.html
Brevemente:
assoluta: 56esimo su 79 - partiti 120 arrivati 79
categoria: 11esimo su 14 - partiti 30 arrivati 14
 
Ultima modifica:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
ottimo [MENTION=9758]macmanu[/MENTION], ma domenica fai la cronometro?

Ormai siamo nella settimana del Laigueglia con l'esordio di [MENTION=4529]Jiolly[/MENTION], [MENTION=3249]marko[/MENTION], [MENTION=20713]tubus[/MENTION] e [MENTION=21553]Spank[/MENTION].
 

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016
ottimo [MENTION=9758]macmanu[/MENTION], ma domenica fai la cronometro?

Grazie Tiziano,
per il fine settimana avrei in programma con un amico di fare il giro della prossima GF del Conero,sabato o domenica da decidere anche perché ad ora non mette buono per il tempo,quindi non credo di partecipare anche perché non è compresa nell'abbonamento del Marche Marathon.

p.s:grazie anche per l'inserimento nella pagina di facebook.
 

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.119
983
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
ottimo @macmanu, ma domenica fai la cronometro?

Ormai siamo nella settimana del Laigueglia con l'esordio di @Jiolly, @marko, @tubus e @Spank.


Spero soprattutto nel meteo, se danno pioggia non vado in Liguria. Condizione approssimativa , poco dislivello e solo un paio di uscite sopra i 100 km. Mi aspetto i crampi negli ultimi 40 km, obiettivo crescere un pochino e godermi la giornata.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
magari io e altri della zona parteciperemo alla pedalata di san valentino a Varese

16-02-2014 GAVIRATE (Va)

Cicloturistica "Pedalata di San Valentino" con tratto finale facoltativo agonistico in salita da Gavirate ad Orino.

Rinviata a domenica 23 febbraio.

Partenza alle 9.15 dalla pasticceria Milano in v.le Verbano 101 - Gavirate (Va)
Cicloturistica giro del lago di Varese organizzata dall'Asd Berti.
Parte agonistica da Gavirate ad Orino di 5km scarsi (di cui uno solo di salita all'inizio)
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Mi ero già iscritto come individuale alla mia prima GF Laigueglia e poi è arrivata la vostra tessera, secondo voi potrò fare la variazione ?
In ogni caso ci sarò !!!

Sicuramente si manda una mail agli organizzatori che credo siano quelli del GS alpi e inseriranno i dati della tessera. Se è sdam penso tu possa farlo anche dal sito sdam nella tua area personale.