Granfondo Damiano Cunego 2014

maxit9

Pedivella
9 Aprile 2013
492
118
44
Veronese Doc
Visita sito
Bici
2 BDC e 1 MTB

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Nemmeno a me ma se entro senza login
Ma con login vado su il mio profilo e controlla la tua iscrizione mi risulta

Stessa cosa con la gf in mtb di ieri, fino a qualche 4/5 gg prima della gf, probabilmente aspettano di avere quasi tutte le iscrizioni e dare il nr di pettorale
 

capitan lento 79

Pedivella
15 Giugno 2012
406
5
brianza
Visita sito
Bici
wilier 101 sr
Ciao a tutti vorrei iscrivermi alla gf ma leggendo un po' di commenti non molto favorevoli non ne sono molto convinto.. in parole povere vele la pena spendere 40 euro calcolando che partirei la mattina abbastanza presto visto che abito in provincia di monza/brianza.. ciao e grazie.
 

maxit9

Pedivella
9 Aprile 2013
492
118
44
Veronese Doc
Visita sito
Bici
2 BDC e 1 MTB
Ciao a tutti vorrei iscrivermi alla gf ma leggendo un po' di commenti non molto favorevoli non ne sono molto convinto.. in parole povere vele la pena spendere 40 euro calcolando che partirei la mattina abbastanza presto visto che abito in provincia di monza/brianza.. ciao e grazie.

hai mai partecipato? io prendo sempre con le pinze i commenti altrui, preferisco accertarmi di persona e pio guidicare.
ti dico solo che quest'anno ho già fatto 2 volte il percorso corto e lo giudico molto bello e giusto per le mie gambe (io sono della zona :mrgreen: )
poi tu hai 2 ore di strada e logicamente non è una passeggiata
vedi tu o-o
 

filibe69

Pedivella
8 Ottobre 2009
337
12
VICENZA
Visita sito
hai mai partecipato? io prendo sempre con le pinze i commenti altrui, preferisco accertarmi di persona e pio guidicare.
ti dico solo che quest'anno ho già fatto 2 volte il percorso corto e lo giudico molto bello e giusto per le mie gambe (io sono della zona :mrgreen: )
poi tu hai 2 ore di strada e logicamente non è una passeggiata
vedi tu o-o
Concordo in pieno. Nonostante l'organizzazione non sia la migliore i posti sono stupendi. L'anno scorso mi sono incazzato molto perchè all'ultimo momento hanno unificato il percorso ma poi quando l'ho fatto (prima volta il Bracchetto) mi è piaciuto moltissimo. Quest'anno si torna al percorso (lungo per me) originario, bellissimo e molto duro.
 

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Concordo in pieno. Nonostante l'organizzazione non sia la migliore i posti sono stupendi. L'anno scorso mi sono incazzato molto perchè all'ultimo momento hanno unificato il percorso ma poi quando l'ho fatto (prima volta il Bracchetto) mi è piaciuto moltissimo. Quest'anno si torna al percorso (lungo per me) originario, bellissimo e molto duro.

Considerate che l'anno scorso hanno cambiato il percorso perchè alcune strade erano veramente distrutte causa maltempo primaverile e fidatevi che è stato meglio così
 

blackpower

Gregario
28 Maggio 2011
548
8
Verona
Visita sito
Bici
Grandis Bianchi

capitan lento 79

Pedivella
15 Giugno 2012
406
5
brianza
Visita sito
Bici
wilier 101 sr
hai mai partecipato? io prendo sempre con le pinze i commenti altrui, preferisco accertarmi di persona e pio guidicare.
ti dico solo che quest'anno ho già fatto 2 volte il percorso corto e lo giudico molto bello e giusto per le mie gambe (io sono della zona :mrgreen: )
poi tu hai 2 ore di strada e logicamente non è una passeggiata
vedi tu o-o

effettivamente non ho mai partecipato, e mi sa che hai ragione prima è meglio accertarsi e mi sa proprio che in settimana mi iscrivo così vedrò con i miei occhi..
dopotutto non sono mai stato dalle vostre parti a pedalare e mi sembra una buona occasione per vedere posti nuovi e conoscere gente nuova..
sarà un po' dura dovendomi alzare presto ma dopotutto la partenza è alle 9 mi basta essere li alle 7 circa per ritirare il pacco gara, chip ecc.. partendo alle 5 dovrei farcela abbastanza tranquillamente..
 

maxit9

Pedivella
9 Aprile 2013
492
118
44
Veronese Doc
Visita sito
Bici
2 BDC e 1 MTB
effettivamente non ho mai partecipato, e mi sa che hai ragione prima è meglio accertarsi e mi sa proprio che in settimana mi iscrivo così vedrò con i miei occhi..

dopotutto non sono mai stato dalle vostre parti a pedalare e mi sembra una buona occasione per vedere posti nuovi e conoscere gente nuova..

sarà un po' dura dovendomi alzare presto ma dopotutto la partenza è alle 9 mi basta essere li alle 7 circa per ritirare il pacco gara, chip ecc.. partendo alle 5 dovrei farcela abbastanza tranquillamente..


Mi raccomando esci dall'autostrada a VR est e non a VR sud altrimenti ti fai mezza città
Tutti i navigatori ti fanno uscire prima xchè è più corta di kilometraggio ma molto più caotica.
 

Made2

Pedivella
12 Dicembre 2011
472
53
Verona provincia
www.strava.com
Bici
S-Works Tarmac SL3 Yellow, PlanetX RT-90, Bressan Performance (su misura), Holdsworth Competition
Ancora indeciso se iscrivermi (se la faccio opterò per il lungo), oggi sono andato a provare la seconda parte (quella realativa al lungo per intenderci).
Il percorso è già indicato con le apposite tabelle.
Segnalo cattivo fondo stradale nella discesa da Velo Veronese (attenzione!) e nella discesa da Campofontana.
Giornata limpidissima ma quanto vento! :wacko:
Il percorso è davvero bellissimo ma anche molto impegnativo (almeno per me), peccato questa GF abbia perso di prestigio...
Ho ancora qualche giorno per pensarci (vedrò anche le previsioni meteo).
Intanto allego qualche foto scattata col cellulare durante le soste fatte.
 

Allegati

  • Campofontana_2.jpg
    Campofontana_2.jpg
    117,8 KB · Visite: 45
  • Campofontana_1.jpg
    Campofontana_1.jpg
    110,7 KB · Visite: 42
  • Selva di Progno bivio per Velo.jpg
    Selva di Progno bivio per Velo.jpg
    125,4 KB · Visite: 37
  • Velo Veronese.jpg
    Velo Veronese.jpg
    119,8 KB · Visite: 37
  • La_collina.jpg
    La_collina.jpg
    118,3 KB · Visite: 35

capitan lento 79

Pedivella
15 Giugno 2012
406
5
brianza
Visita sito
Bici
wilier 101 sr
Ancora indeciso se iscrivermi (se la faccio opterò per il lungo), oggi sono andato a provare la seconda parte (quella realativa al lungo per intenderci).
Il percorso è già indicato con le apposite tabelle.
Segnalo cattivo fondo stradale nella discesa da Velo Veronese (attenzione!) e nella discesa da Campofontana.
Giornata limpidissima ma quanto vento! :wacko:
Il percorso è davvero bellissimo ma anche molto impegnativo (almeno per me), peccato questa GF abbia perso di prestigio...
Ho ancora qualche giorno per pensarci (vedrò anche le previsioni meteo).
Intanto allego qualche foto scattata col cellulare durante le soste fatte.

anche io ero un po indeciso ma alla fine mi sono iscritto, tanto ci perdo solo a non farla..
arrivando un po' da lontano sono curioso di vedere posti nuovi e poi a Verona non ci sono mai stato, quindi quale migliore occasione!!
tra l'altro vedendo le foto sono davvero dei bellissimi posti..
 
  • Mi piace
Reactions: Made2

emanueza

Pignone
30 Aprile 2013
207
5
VERONA-BOLOGNA
Visita sito
Bici
Cube GTC Agree RACE
oggi ho fatto un giro sui monti incrociando diversi punti della GF e confermo che tutte le freccie sono già posizionate. Iscrizioni verificate e fortunatamente nessun problema. Sabato prox si prova il percorso
 

Doctorbox

Pedivella
3 Aprile 2010
366
20
Verona
Visita sito
Bici
Tarmac SL4 S-Works
Io sono di Verona e nel 2012 ho fatto il lungo, in effetti il percorso è molto bello ed impegnativo.
Quest'anno sonno indeciso se iscrivermi o meno, l'anno scorso sono rimasto irritato dall'annullamento all'ultimo del lungo.

Dal momento che è un po' di tempo che non bazzico dalle parti di Velo-Campofontana, mi chiedo se gli asfalti "incriminati", che hanno causato l'annullamento del lungo lo scorso anno, sono stati sistemati, altrimenti delle due l'una:
a) c'è il rischio che annullino di nuovo il lungo, magari all'ultimo
b) ci fanno correre sulle strade del 2012, con un'evidente incoerenza rispetto alla decisione presa l'anno scorso
 

marcovr

Novellino
26 Aprile 2011
4
0
verona
Visita sito
Bici
...
Io sono di Verona e nel 2012 ho fatto il lungo, in effetti il percorso è molto bello ed impegnativo.
Quest'anno sonno indeciso se iscrivermi o meno, l'anno scorso sono rimasto irritato dall'annullamento all'ultimo del lungo.

Dal momento che è un po' di tempo che non bazzico dalle parti di Velo-Campofontana, mi chiedo se gli asfalti "incriminati", che hanno causato l'annullamento del lungo lo scorso anno, sono stati sistemati, altrimenti delle due l'una:
a) c'è il rischio che annullino di nuovo il lungo, magari all'ultimo
b) ci fanno correre sulle strade del 2012, con un'evidente incoerenza rispetto alla decisione presa l'anno scorso

Abito nella zona,e ti confermo che la strada che scende da Velo Veronese a Selva di progno è nelle stesse condizioni dell'anno scorso,piena zeppa di buche:cry: