Olympia Herro 2010...che faccio?

brenta1977

Pignone
24 Maggio 2011
121
0
Villa Rendena
www.scuolasciadamellobrenta.it
Bici
Sintesi M2 Dura Ace & Olympia High Tech Team
Buongiorno a tutti.
Spero di essere nella area giusta del forum; ho letto altri argomenti simili, ma sono ormai vecchi e poco indicativi, quindi ho pensato di ri-scrivere.

Sono molto attratto dall'acquisto di una bella Olympia Hero del 2010.
Dura Ace completo, manubrio fsa plasma.
Chilometri percorsi: non più di 3.000 ( ha ancora la catena originale, che non è ancora esaurita ).
Le ruote sono delle Ksyrium Equipe dello scorso anno, hanno percorso non più di 200 km ( le ruote non mi piacciono, ma tant'è.. ).
Il mio sivende certifica chilometri e stato della bici, avendoci sempre messo le mani lui stesso.

Mi piace da pazzi!

Mi è stata proposta a 2.200.

Chiedo consiglio a chi ha più esperienza di me: la bici vale la pena dell'acquisto? Il prezzo può essere in linea con il suo valore?

Vi ringrazio in anticipo.

Steme ben.

Andrea.
 

-fede-

Pignone
29 Agosto 2011
132
0
Veneto (TV)
Visita sito
Bici
in progress..
ciao, se dovessi comprarla io la pagherei 1800, conosco le Olympia e sono buone bici, se ha 3000 km è praticamente nuova però secondo me le bici con reggisella integrato si svalutano molto (te lo dico per esperienza personale) perchè chi le compra usate deve avere la stessa misura di cavallo del primo proprietario, oppure si taglia ancora se il cavallo è inferiore.
Quando era uscita nuova mi piaceva veramente tanto..bella grintosa e bellissima colorazione..secondo me per la cifra che ti ho detto te la porti a casa!! ciaoo
 

upilu

Gregario
2 Gennaio 2013
554
16
Visita sito
Bici
Caad 10 2013 team replica
Buongiorno a tutti.
Spero di essere nella area giusta del forum; ho letto altri argomenti simili, ma sono ormai vecchi e poco indicativi, quindi ho pensato di ri-scrivere.

Sono molto attratto dall'acquisto di una bella Olympia Hero del 2010.
Dura Ace completo, manubrio fsa plasma.
Chilometri percorsi: non più di 3.000 ( ha ancora la catena originale, che non è ancora esaurita ).
Le ruote sono delle Ksyrium Equipe dello scorso anno, hanno percorso non più di 200 km ( le ruote non mi piacciono, ma tant'è.. ).
Il mio sivende certifica chilometri e stato della bici, avendoci sempre messo le mani lui stesso.

Mi piace da pazzi!

Mi è stata proposta a 2.200.

Chiedo consiglio a chi ha più esperienza di me: la bici vale la pena dell'acquisto? Il prezzo può essere in linea con il suo valore?

Vi ringrazio in anticipo.

Steme ben.

Andrea.

secondo me come valore siamo almeno la metà di quanto richiesto, se devi spendere 2200 € per un usato vai di nuovo
 

-fede-

Pignone
29 Agosto 2011
132
0
Veneto (TV)
Visita sito
Bici
in progress..
secondo me come valore siamo almeno la metà di quanto richiesto, se devi spendere 2200 € per un usato vai di nuovo

ma scusa con 1100 euro cosa pensi di comprere usato? e nuovo con 2200 ti prendi un carbonio 12 k con ultregra e ksyrium equipe..

in questo caso facendo un ipotesi a prezzi molto buoni(se la hero ha 3000 km reali) il dura ace 7900 si può vedere a 650, manubrio 100, ruote 200, telaio 500, sella 50 tot 1500 io direi 1600 e se è presa bene anche qualcosa in più, ma non 1000-1100.
Ti dico questo perchè ho guardato molto in giro prima di prendere la mia bici e con 1100 si prendono bici top di gamma del 2008..