metti un venerdí sera con la colla....

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
il tizio con la giacchetta bianca era davanti a me, s'era fermato indeciso su come passare. Io non ho avuto dubbi... :mrgreen:

eh....forse la prossimavolta prendo la Scapin?? :mrgreen:

106890.jpg
MINCHIA, il cantante dei tokio hotel

tokio-hotel-roma.jpg


:mrgreen::mrgreen:
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Io ti consiglio anche i Veloflex Roubaix. Pagati 55eu ed usati alla Roubaix Challenge e non ho avuto alcun problema. Anche se non sono nè particolarmente comodi nè grossi.

Sarei andato sui Veloflex, se non fossero stati fuori stock al momento, e costano qualcosina in piú dei Challenge (RRP £80.00/each in uk....!)
 

zodiaco981

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.570
3
Cabiate
Visita sito
Bici
cannondale supersiX
Sarei andato sui Veloflex, se non fossero stati fuori stock al momento, e costano qualcosina in piú dei Challenge (RRP £80.00/each in uk....!)
Scusate se mi intrometto, fino ad ora ho solo letto e me ne sono guardato bene di nominare altri produttori.....
ma se guardate bene il produttore per ultimo nominato è sempre lui costruisce questi tubolari.......confrontate le gamme dei prodotti di uno e dell'altro e rimarrete a bocca aperta!!:rosik:
ciao w veloflex!
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Scusate se mi intrometto, fino ad ora ho solo letto e me ne sono guardato bene di nominare altri produttori.....
ma se guardate bene il produttore per ultimo nominato è sempre lui costruisce questi tubolari.......confrontate le gamme dei prodotti di uno e dell'altro e rimarrete a bocca aperta!!:rosik:
ciao w veloflex!

Sui Challenge c'é chiaramente scritto "made in Thailand", e sui Veloflex?
Con sono cosí sicuro che siano fatti nello stesso posto, e comunque questo per me non significa "piú o meno qualità", casomai il prezzo: costano abbastanza, sono veramente ottimi, ma il prezzo in UK é certamente alto...
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Infatti :)

Casomai sarei curioso di sapere chi produce i tubolari/copertoncini per Deda: potrebbero benissimo essere sia Veloflex che Challenge, non li ho mai provati ma m'han detto che sono molto buoni pure quelli (anche se la scelta di modelli é molto limitata)
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Capisco perchè non avevi borraccia con acqua !

in realtà la borraccia era nelle tasche posteriori.
Il portaborraccia (Velo Orange stainless steel) s'é rotto al primo salto: vedi nell'angolo alto a Dx quel ponte, vedi la griglia che sta in basso? Era meglio saltarla in velocità, peccato il portaborraccia non fosse daccordo... :rosik:

sectors19.18.jpg
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Ma tornando alle ruote: bici lavata a fondo oggi, controllato le ruote, non si sono mosse di 1mm :asd:

A volte mi sorprendo da solo.... :sborone: