Probikeshop

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.716
38
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
Qualcuno di voi ha mai sentito parlare di questo negozio online?
Stavo cercando vari prezzi di un reggisella FSA in giro x la rete e per sbaglio sono incappato in questo sito: o hanno sbagliato qualcosa oppure il prezzo è veramente sbalorditivo!!!! :-x

Per curiosità ho guardato anche altro e mi sembrano in linea con altri siti come prezzi, per questo non riesco a crederci del prezzo che ho trovato per il reggisella...!!!!
 

GAIKO!

Novellino
9 Novembre 2012
28
1
Lucca
Visita sito
Bici
Scott Foil 20
Io ho acquistato da loro un attacco e una curva manubrio della PRO. Rapidi nella consegna (ordine fatto il lunedì con pacco consegnato il mercoledì mattina), imballo accurato e mail con il tracking tramite link al sito del corriere Bartolini per seguire l' ordine in tempo reale. Per quello che mi riguarda, non posso che parlarne bene !
 

Chie83

Novellino
12 Dicembre 2012
38
0
Nuoro
Visita sito
Bici
triban 3
a ok io avendo ordinato ieri sera potrei ricevere il pacco mercoledi quindi...ma forse considerando che sono in Sardegna un giorno in più di viaggio lo conto...
Spero ne rimanga soddisfatto anch'io o-o
 

Chie83

Novellino
12 Dicembre 2012
38
0
Nuoro
Visita sito
Bici
triban 3
Arrivato oggi il pacco... 4 giorni hanno detto che ci metteva ad arrivare e 4 giorni ha impiegato il pacco ad arrivare! la merce in perfetto stato insomma soddisfatto dell'ordine!
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.407
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Io ho ordinato un reggisella Thomson in data 26.4, a tutt'oggi l'ordine risulta "trasmesso all'ufficio di logistica". Dato che l'articolo era disponibile ("in stock"), dopo una settimana mi aspettavo almeno fosse in carico al vettore Bartolini. Vabbè che ci sono state delle festività, ma è passata una settimana...
Stamattina ho scritto loro una mail per avere chiarimenti, ma tutto tace... ;nonzo%
Devo cominciare a preoccuparmi? :lookaround:
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.407
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Io ho ordinato un reggisella Thomson in data 26.4, a tutt'oggi l'ordine risulta "trasmesso all'ufficio di logistica". Dato che l'articolo era disponibile ("in stock"), dopo una settimana mi aspettavo almeno fosse in carico al vettore Bartolini. Vabbè che ci sono state delle festività, ma è passata una settimana...
Stamattina ho scritto loro una mail per avere chiarimenti, ma tutto tace... ;nonzo%
Devo cominciare a preoccuparmi? :lookaround:

Fatalità, qualche minuto fa mi è giunta la comunicazione che il reggisella è stato spedito. :-x
 

primakuota

Pedivella
30 Maggio 2011
359
14
Torino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR
Personalmente ho comprato diverse cose da loro addirittura una forcella, non ho mai avuto problemi nelle spedizioni sono leggermente piu lenti di bike descount, ma sono affidabili ed è vero su alcuni articoli i prezzi sono ok.
 

mirkofour

Gregario
21 Gennaio 2008
631
32
Valle Camonica
www.valgrignacycling.com
Bici
tante...bò, ormai ho perso il conto....
Acquistato la scorsa settimana 5 prodotti con promozione sconto 10% che durava 3 giorni (2 copertoni, una cassetta pignoni, una coppia di parafanghi ed un paio di calotte campagnolo).
Spedizione super veloce, in 3 giorni arrivato il pacco.
All'apertura del pacco nella scatola mancavano le calotte campagnolo prontamente segnalato il disguido al loro ufficio reclami con mail. In meno di 3 ore due mail di presa in carico del problema e tante scuse con spedizione immediata del prodotto mancante.
Personalmente ho trovato il tutto molto professionale, veloce e con prezzi ottimi...
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.407
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
DELUSIONE!! :bua:

Finalmente, dopo 11 giorni dall'ordine, il reggisella è arrivato.
Ma...sorpresa: ha diametro 31.6 e lunghezza 410, mentre io avevo ordinato un 27.2/330!
Passino gli 11 giorni (sono compresi sabati-domeniche ed il 1 maggio), ma sbagliare in modo così clamoroso le caratteristiche richieste non è assolutamete giustificabile.
Adesso ho scritto loro una mail, vediamo cosa dicono.
Certo che la delusione è enorme, io ho avuto esperienza con diversi negozi online, consegna al max in 2 giorni e non hanno mai toppato.
Mi son rivolto a loro perchè effettivamente il prezzo era assai più conveniente, ma se tanto mi dà tanto....
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.407
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Dunque, 4 gg fa mi arriva per email l'invito a lasciare un parere sul servizio Probikeshop dopo l'ordine. Vabbè, visto che lo vogliono, lo lascio! Ovviamente non può essere positivo, anzi una delusione assoluta, primo per il ritardo della consegna, ma questo passi, la cosa grave è che mi hanno inviato un componente di misura sbagliata e quindi inutilizzabile. E' la prima volta che mi capita con tutti i miei (tanti) acquisti online! Ho fatto reclamo e inviato foto e quant'altro mi hanno richiesto, ma a tutt'oogi tutto tace.
Tornando al parere inviato, dopo aver letto la risposta a frasi fatte della responsabile (che tra l'altro mi dice di avermi contattato in mattinata per risolvere il problema, cosa non vera), oggi il mio giudizio è sparito!
Si leggono praticamente tutti parere iperfavorevoli, qualche rarissimo non positivo, ma per problemi più legati al trasporto che a loro.
Il mio evidentemente dava fastidio, eppure ho espresso educatamemente quanto era esattamente accaduto.
Mah, sono sempre più perplesso.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Ho appena effettuato il primo acquisto da colore:
- Spray lucidante Muc-off
- Bike washer Muc-off
- Cera Muc-off
- Kit di spazzole Muc-off
- 2 carbogel

Pagato con paypal e ordinato il 24, arrivato oggi. Ricomprerò sicuramente da loro.
 

Pinarello76

Novellino
20 Giugno 2013
51
2
Civitavecchia
Visita sito
Bici
Pinarello 60HM UD Nera
Ho appena effettuato il primo acquisto da colore:
- Spray lucidante Muc-off
- Bike washer Muc-off
- Cera Muc-off
- Kit di spazzole Muc-off
- 2 carbogel

Pagato con paypal e ordinato il 24, arrivato oggi. Ricomprerò sicuramente da loro.


sono velocissimi con le consegne e onestamente mi sono trovato sempre bene anche io! non sempre è conveniente però occhio a controllare i prezzi anche in altri siti :)