Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
oggi 61 km a 34 e 5, piattissimi, sotto un bel sole pezzato di belle e gradevoli nuvole. Improvvisamente 27 gradi, uscito fuinalmente in estivo e raddoppiato il consumo di acqua. Per quanto riguarad me le temperature ideali per uscire sono da 15 ai 20 gradi. Poi che esca dagli 0 ai 38 fa parte della malattia che ben conoscete.
Qualche giorno fa ho compiuto i miei primi 20000 km in bici (dal dicembre 2014 eh)!!! Sono a metà equatore!!!
 

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
34e5 .... complimenti...

TUtto merito del Countervail!!!!
A parte scherzi, considera comunque che li faccio senza l'ombra di una salita : d+ totale 20 metr

La media poi è un valore di riferimento quantomai variabile, basta avere il vento contro o trovare un camion/trattore che ti fa tenere la scia e tutto cambia sensibilente. Io la uso come indice grossolano per i giri in pianura, per monitorare le cose un po' meglio bisognerebbe mettersi un powermeter, ma per adesso non son pronto a tanta tecnologia
 

Linxys

Pignone
14 Marzo 2017
244
5
Trento
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso - YT Capra
Oggi 60 km con caldo afoso micidiale e molto vento che girava in modo strano (sempre contro o di lato, con un paio di folate ho rischiato la vita :asd:). A pochi km da casa, sulla via del ritorno, ho messo i piedi ammollo nel lago perché stavano bruciando :mrgreen:
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
30,118 km
media corsa 23,0 km/h

peccato all'andata era di ben 25,7 km/h...poi penalizzata dai quasi 13' della salitella fatta:cry:

tempo in sella 1h18'22"


sono arrivato a 340 km totali e 16h33' in sella.
 

berton70

Novellino
7 Dicembre 2013
92
20
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1
Prima uscita serale e prima ascesa al Monte Grappa di quest'anno .
Salito da Romano .
Inizio ore 17,28 arrivo in Cima alle 19,07 . Fatta a tutta......
1h39' per i miei 186 cm x 82 kg anche troppo bene
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.270
24.953
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
39 km con salita di polaveno,con nel mezzo un mio amico investito da una macchina che gli ha tagliato la strada. Il casco gli ha veramente salvato la vita,gli ho detto di metterlo dentro una teca!
 

berton70

Novellino
7 Dicembre 2013
92
20
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1
39 km con salita di polaveno,con nel mezzo un mio amico investito da una macchina che gli ha tagliato la strada. Il casco gli ha veramente salvato la vita,gli ho detto di metterlo dentro una teca!

Vacca Lea.
Spero niente di grave .
Comunque il casco dovrebbe essere assolutamente OBBLIGATORIO per tutti quelli che escono in bici ,sia BDC che MTB .
Non capisco come si incontrino ancora persone che non lo indossano .
Auguroni per il tuo amico
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.270
24.953
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Vacca Lea.
Spero niente di grave .
Comunque il casco dovrebbe essere assolutamente OBBLIGATORIO per tutti quelli che escono in bici ,sia BDC che MTB .
Non capisco come si incontrino ancora persone che non lo indossano .
Auguroni per il tuo amico

Grazie mille berton ....io la penso proprio come te. Ieri nell'incrociare fortunatamente quelle poche persone senza casco, mi veniva voglia di insultarle,perché già con le macchine è sempre un terno al lotto quando pedaliamo,se poi ci mettiamo del nostro a non utilizzare i dispositivi di protezione....beh ce le andiamo a cercare.C
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi sono andata al Piancavallo e pochi km dopo la Bornass c'era un gregge di pecore. Anche se ero in salita non potevo procedere oltre. Mi sono fermata a guardare quel gregge e a scattare qualche foto. Uno dei pastori era un ragazzo, poco più che ventenne. È stato un piacere parlare con lui e vedere il rapporto che aveva con gli animali. A qualche metro da me c"era un agnellino e quel ragazzo l'ha chiamato a se per permettermi di scattargli una foto da vicino e lo accarezzava dolcemente. Mi ha fatto tanta tenerezza quel ragazzo. Ho avuto la fortuna di vedere anche i cani al lavoro che, senza bisogno di abbaiare, lo aiutavano a controllare il gregge di 600 unitá. Uno dei cani aveva 15 anni e, se è ancora vivo a quell'etá, significa che hanno avuto cura di lui. Giornata in cui ho percorso solo 33 km ma che mi ha regalato tante emozioni. Magica montagna😂
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.995
16.331
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Oggi sono andata al Piancavallo e pochi km dopo la Bornass c'era un gregge di pecore. Anche se ero in salita non potevo procedere oltre. Mi sono fermata a guardare quel gregge e a scattare qualche foto. Uno dei pastori era un ragazzo, poco più che ventenne. È stato un piacere parlare con lui e vedere il rapporto che aveva con gli animali. A qualche metro da me c"era un agnellino e quel ragazzo l'ha chiamato a se per permettermi di scattargli una foto da vicino e lo accarezzava dolcemente. Mi ha fatto tanta tenerezza quel ragazzo. Ho avuto la fortuna di vedere anche i cani al lavoro che, senza bisogno di abbaiare, lo aiutavano a controllare il gregge di 600 unitá. Uno dei cani aveva 15 anni e, se è ancora vivo a quell'etá, significa che hanno avuto cura di lui. Giornata in cui ho percorso solo 33 km ma che mi ha regalato tante emozioni. Magica montagna😂

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.