Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
96 km piattissimi a 32 e 8. Vento incostante ma non influente sulle gambe che, anche oggi, non eeano granche. Ultimi chilometri fatti arrancando, ho pagato l'errore da principiante di partire troppo allegro. Comunque uscita piacevole, primavera un po' turbolenta con una bella temperatura di 20 gradi.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
96 km piattissimi a 32 e 8. Vento incostante ma non influente sulle gambe che, anche oggi, non eeano granche. Ultimi chilometri fatti arrancando, ho pagato l'errore da principiante di partire troppo allegro. Comunque uscita piacevole, primavera un po' turbolenta con una bella temperatura di 20 gradi.
Io mi sono accontentato di 30 km piatti piatti [emoji16]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
non ricordo nemmeno + da quanto non faccio un bel giro!
qua fa ormai sempre brutto, tra vento e pioggia + freddo/frescolino è un disastro questo maggio 2017...

e mi volevo "preparare" per la Monte Grappa Bike Day :cry:
 

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
809
1.002
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
39 km con salita di polaveno....prima uscita dopo la gf gimondi di domenica,e le gambe giravano che era un piacere!

...una volta o l'altra dovremmo trovarci... ;nonzo% o-o

Io ieri sera 53 km sempre sulla sponda bresciana del lago d'Iseo.

Nonostante l'equipaggiamento "pesante" (pantaloni lunghi e termofelpa) sono tornato a casa congelato...alle 20.25 temperatura di 14° con l'aggiunta dell'effetto del vento preso ai 30 all'ora. Stasera e domani han previsto pioggia. :cry:
o-o
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.271
24.954
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
...una volta o l'altra dovremmo trovarci... ;nonzo% o-o

Io ieri sera 53 km sempre sulla sponda bresciana del lago d'Iseo.

Nonostante l'equipaggiamento "pesante" (pantaloni lunghi e termofelpa) sono tornato a casa congelato...alle 20.25 temperatura di 14° con l'aggiunta dell'effetto del vento preso ai 30 all'ora. Stasera e domani han previsto pioggia. :cry:
o-o

va bene!
dove abiti di preciso?
 

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
Oggi 70 km pesanti, 1100 m dislivello, ho sofferto il caldo per la maglia maniche lunghe, ma al mattino l'aria è fresca.

A far dislivelli in queste settimane in effetti si parte temperati, si arriva in quota e si scende infreddoliti, e si torna a casa bolliti dal caldo...io ho comprato un paio di manicotti per "fregare" il meteo, vedremo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.