Giant advance propel 1+

simmino

Novellino
8 Dicembre 2016
30
6
45
Bucine
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hi mod disc 2018
Avevo già scritto questa domanda ma nella sezione sbagliata .....[emoji22] [emoji22] .... spero di aver indovinato la sezione giusta ... voglio vendere la mia cannondale supersix del 2013 per la giant propel advance 1+
f152536753cf4b07dec0a6757198dc11.gif
.... che ne pensate di questa bici ....?

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

frisco1450

Novellino
13 Giugno 2015
3
0
Visita sito
Bici
accessori
Sono un po' di parte perché anche io ho una Supersix 2013, secondo me la scelta non esiste perché non hanno niente in comune, la migliore soluzione sarebbe tenere la Cannondale e prendere anche la Giant. Io se dovessi scegliere terrei la Supersix, molto più leggera e rigida, ma questa è solo la mia personale opinione.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.525
1.581
Visita sito
Io l'ho appena presa, ci ho fatto due uscite e ne sono piuttosto soddisfatto, a me pare piuttosto rigida ma non conosco la Supersix.
Per la guidabilità in discesa non posso ancora pronunciarmi, sto ancora litigando con gli attacchi manubrio per piazzarmi bene e ho fatto solo due discese in ombra con strada bagnata il che mi ha reso piuttosto prudente.
 

andreasia

Novellino
10 Ottobre 2015
70
2
Visita sito
Bici
scott
Ciao ernia mi potresti esprimere qualche altra tua sensazione dopo qualche altra prova ...? Grazie ....

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app

Ciao alla fine hai preso la Propel? Io ho comprato lo stesso modello e ne sono contento molto rigida ma sa essere anche comoda (forse grazie alle coperture da 25)...un bel treno....la supersix era la mia prima scelta ma montate come questa e con cerchi in carbonio come questa ci volevano più di 1000 euro sopra.....
 

Loris 18

Pignone
15 Aprile 2014
193
36
27
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Merida Scultura
Ciao ..... si anche io l'ho comprata è ti posso confermare che mi ci trovo da dio ..... ho fatto anche giri da più di 6 ore e ci sto alla grande .... è un treno .....

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app

Ciao Simmino, anche io sono molto preso dalla Giant Propel, però volevo alcune tue sensazioni. In salita come si comporta? All'incirca riesci a sapere il peso della bici completa? Io faccio spesso giri misti e sinceramente sono indeciso tra la propel o la tcr grazie