Prima Granfondo e Fabian al suo ultimo Fiandre: troppe emozioni in un giorni solo

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Mancano 5 giorni alla mia prima Granfondo (Cervia, granfondo del Sale) e mancano 5 giorni all'ultimo giro delle Fiandre (la 100esima edizione) di Fabian Cancellara. Purtroppo me lo perderò perché alla mattina sarò impegnato in questa prima "prova" e spero comunque di riuscire a vedere almeno i km finali...al pasta party. Dentro di me avrò mille emozioni domenica...sia per la mia prova e sia per il mio idolo Fabian Cancellara... io non dico niente perché sono scaramantico ahimè...
Spero soltanto che riesca a cavarmela e che vada tutto bene per ciò che riguarda la sicurezza e i rischi e pericoli nella mia corsa e spero che..... Fabian possa fare una "bella gara". Ripeto... non dico altro...per la seconda.
É destino che... boh....ditemi voi...
Spero tanto di piangere di gioia e di contentezza. o-o
Forza Fabian....e dico forza anche a me stesso... Forza Pavarik !!! Non avere paura. Be brave (Sii coraggioso)
o-o
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.641
13.571
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
stai attento nei primi km tutti ammassati con tratti dove pedali e brusche frenate e pure qualche caduta (il lato negativo di partire in 3000 tutti insieme) anche perché ai lati ci sono bei fossi grandi...questo x il primi 30 km poi ci sono le salite e si pedala meglio e poi torni controvento x altri 30 finali...

Se facevi la Liotto a Vicenza oltre a essere più vicina a casa era un po' meglio come percorso, nel senso la prima salita era dopo 10 km e pure bella dura.
Cmq approfitta dei ristoranti di Cervia x magacena con pesce a volontà o-o
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
La prima GF come vada vada non si dimentica, ma ho l'impressione che la tua sarà molto gratificante :mrgreen:

Speriamo che Fabian ci provochi forti emozioni anche nel pomeriggio.

In bocca al lupo Pava.
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Ehilá! Eh....a me é andata bene dai. A Fabian no perché non ha vinto il Fiandre purtroppo. Sono ancora un po' triste, ci speravo tanto. A breve scriverò il mio resoconto comunque.
;-)