Prof stagione 2016

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
7a577d785399381eea89540495aca56c.jpg


oggi si corre il Palio del Recioto importante gara italiana U23.


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Si certo. Ma....sono sicuro al 100% che Fabian smette a fine stagione. Sicurissimo.
Nessun sogno, non c'è niente di vero. o-o
Certo che smette...
A quanto visto ieri non solo non sa più vincere, ma soprattutto non sa più perdere (sempre che lo abbia saputo in passato). Siccome da ora in poi le sconfitte saranno più delle vittorie farà bene a smettere... :mrgreen:
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Certo che smette...
A quanto visto ieri non solo non sa più vincere, ma soprattutto non sa più perdere (sempre che lo abbia saputo in passato). Siccome da ora in poi le sconfitte saranno più delle vittorie farà bene a smettere... :mrgreen:

Non mi mi sembrava che ieri campasse scuse.
Con albo d'oro che si ritrova alle spalle e con prima parte stagione che stà facendo, un contratto per i prossimi 2 anni lo trova.. E visto che vivere di rendita nn è piu' semplice neppure per ex campioni, magari capita che ci ripensi..
Ieri non è arrivato con pozzato:mrgreen:, ha fatto secondo...
 

Gibbs

Novellino
17 Marzo 2013
41
9
Provincia Varese
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Certo che smette...
A quanto visto ieri non solo non sa più vincere, ma soprattutto non sa più perdere (sempre che lo abbia saputo in passato). Siccome da ora in poi le sconfitte saranno più delle vittorie farà bene a smettere... :mrgreen:
E' il momento giusto per ritirarsi, ancora combattivo e superlativo, ma non piu' vincente come un tempo nelle gare che contano sul serio, cosiddette classiche monumento, che ha sempre onorato con impegno e cattiveria agonistica.
Grandissimo atleta
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
E' il momento giusto per ritirarsi, ancora combattivo e superlativo, ma non piu' vincente come un tempo nelle gare che contano sul serio, cosiddette classiche monumento, che ha sempre onorato con impegno e cattiveria agonistica.
Grandissimo atleta

Mi sembrate un po apocalittici...
Dipingete cancellara come bollito sembra che non vada avanti nemmeno a spinta...
Dimeticate peró che non molto tempo fa ha staccato Sagan alla strade bianche , domenica é artivato secondo quindi non mi sembra sia proprio scarso come lo dipingete.
Poi mi risulta che la Roubaix non sia stata giá assegnata a Sagan ne che la stagione sia finitia.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Mi sembrate un po apocalittici...
Dipingete cancellara come bollito sembra che non vada avanti nemmeno a spinta...
Dimeticate peró che non molto tempo fa ha staccato Sagan alla strade bianche, domenica é artivato secondo quindi non mi sembra sia proprio scarso come lo dipingete.
Poi mi risulta che la Roubaix non sia stata giá assegnata a Sagan ne che la stagione sia finitia.
Fatemi capire.
Quando Sagan vinceva tutto tranne le classiche monumento era un "perdente" e un "piazzato".
Ora che Cancellara vince le Strade Bianche, due tappe a crono e una gara a Maiorca (che notoriamente monumento non sono) dimostra di essere un vincente.

La realtà dice che nel 2016 nelle classiche del pavé dove i due si sono incrociati il primo ha fatto 2-1-1, il secondo 4-4-2. Entrambi protagonisti ma è palese che Sagan sia stato inequivabilmente più forte di Cancellara. Analogamente il palmares alla medesima età fa propendere per la netta superiorità dello slovacco. Il resto sono discorsi.
 

ernestoT

Pedivella
13 Agosto 2012
352
21
sacconago (VA)
Visita sito
Bici
time
Fatemi capire.
Quando Sagan vinceva tutto tranne le classiche monumento era un "perdente" e un "piazzato".
Ora che Cancellara vince le Strade Bianche, due tappe a crono e una gara a Maiorca (che notoriamente monumento non sono) dimostra di essere un vincente.

La realtà dice che nel 2016 nelle classiche del pavé dove i due si sono incrociati il primo ha fatto 2-1-1, il secondo 4-4-2. Entrambi protagonisti ma è palese che Sagan sia stato inequivabilmente più forte di Cancellara. Analogamente il palmares alla medesima età fa propendere per la netta superiorità dello slovacco. Il resto sono discorsi.

IL problema è quando Sagan avrà 35anni,sarà in grado di vincere una strade bianche e arrivare 2 alle Fiandre?



saluti

Tino:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik