sella smp full carbon,originale !!!

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.910
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Scusate,sto per acquistare una sella smp full carbon ad un prezzo "ridicolo".
Come faccio a controllare se è originale ??
è sufficiente controllare codice sotto sella e made in italy su binario ?? Grazie

Finchè non ce l'hai in mano sarà difficile da controllare, in ogni caso se è un sito tipo aliexpress sarà difficile sia originale
 

Ebulliometroman

Pedivella
13 Ottobre 2013
337
5
Visita sito
Bici
corsa

angelo67

Pedivella
2 Ottobre 2009
304
12
Cesano Boscone (MI)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito

Ebulliometroman

Pedivella
13 Ottobre 2013
337
5
Visita sito
Bici
corsa
ha tutte le scritte smp, ma domani la vado a vedere dal vivo, se non mi convince NADA !!


La sella come dice SCR1 va bene in ogni caso, però se è tarocca più di 40 euro non li vale, se la vende come originale deve essere originale. Chiedigli la scatola, che io sappia in cina non la danno.

ps: le scritte le riproducono fedelmente anche i cinesi, quella che ho linkato io non le ha uguali ma le fanno, anzi, qualche tempo fa le facevano solo identche all' originale.
 

federicos

Cronoman
27 Settembre 2005
731
15
Visita sito
Bici
Olmo, China, ecc.
Ma che te frega sono uguali e vanno bene , se ti piace e ci stai bene prendila e goditi la tua bella sella

Mi permetto di dissentire: se la vuole se la compri, ma con piena coscienza che è un oggetto copiato da un originale inventato e costruito da una azienda italiana che occupa e paga personale italiano, fabbricando un prodotto d'eccellenza; quindi frodando e vanificando gli sforzi di innovazione e di produzione.
Il tarocco cinese invece non è costato nessuna fatica progettuale e commerciale e non da nessunissima garanzia di qualità. Inoltre è fabbricato in una nazione di formiche dove il sistema schiaccia ogni individualità.
Scusate il pippone ma anche comperare una sella è un atto politico. :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Vinc3

angelo67

Pedivella
2 Ottobre 2009
304
12
Cesano Boscone (MI)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Presa, per me originale ha tutto compresa scatola, il prezzo basso era dovuto perché non aveva scontrino d'acquisto e anche il venditore a sua volta l'aveva comprata usata, nessun segno d'usura, se ho preso un pacco devo dire che sono stati bravi !!
Grazie alle persone che hanno risposto ciao
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.910
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Presa, per me originale ha tutto compresa scatola, il prezzo basso era dovuto perché non aveva scontrino d'acquisto e anche il venditore a sua volta l'aveva comprata usata, nessun segno d'usura, se ho preso un pacco devo dire che sono stati bravi !!
Grazie alle persone che hanno risposto ciao

Ai visto,,, e ora a manetta
 

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.820
48
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
Mi permetto di dissentire: se la vuole se la compri, ma con piena coscienza che è un oggetto copiato da un originale inventato e costruito da una azienda italiana che occupa e paga personale italiano, fabbricando un prodotto d'eccellenza; quindi frodando e vanificando gli sforzi di innovazione e di produzione.
Il tarocco cinese invece non è costato nessuna fatica progettuale e commerciale e non da nessunissima garanzia di qualità. Inoltre è fabbricato in una nazione di formiche dove il sistema schiaccia ogni individualità.
Scusate il pippone ma anche comperare una sella è un atto politico. :mrgreen:

Pienamente d'accordo
 

federicos

Cronoman
27 Settembre 2005
731
15
Visita sito
Bici
Olmo, China, ecc.