7° raduno "Torino e dintorni..."

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
...fiuuu...così dormo 10 minuti di più.
Ciao Cillo,grazie...:mrgreen:


Pensavo fossi più veloce... ;nonzo% 10 minuti CDB colle don bosco la facevo in graziella quando avevo 12 anni :-x :mrgreen::mrgreen: :rosik:

ciao, Enzo,
no ho fatto un voto
fino alla prima finale Champions dela Goba
non mangio piu'.......


sei a posto... più magro di Quintana diventi :mrgreen: :cry

Ma come??? Se ero alla tua ruota...:wacko:


i 95km/h in quel giro manco Savoldelli e Nibali in tandem li prendono :mrgreen:
 

Diego56

Apprendista Passista
22 Gennaio 2009
951
56
67
Rivara Canavese
Visita sito
Bici
In acciaio
Ho guardato il giro su Strava, devo dire che sono sempre più interessato. Vedrei delle salite che normalmente percorrevo in allenamento quando correvo. L'unico problema è che a vent'anni salivo con il 53/23, adesso ho paura a fare il confronto:asd::asd::asd: 20 anni 187 cm 74 kg 12/15.000 km all'anno, 58 anni 115 kg 4.000/5.000 km all'anno so che il giudizio sarà impietoso:-x:-x:-x:-x, ma siccome sono matto penso proprio che partecipero volentieri alla pedalata.
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.970
3.668
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ho guardato il giro su Strava, devo dire che sono sempre più interessato. Vedrei delle salite che normalmente percorrevo in allenamento quando correvo. L'unico problema è che a vent'anni salivo con il 53/23, adesso ho paura a fare il confronto:asd::asd::asd: 20 anni 187 cm 74 kg 12/15.000 km all'anno, 58 anni 115 kg 4.000/5.000 km all'anno so che il giudizio sarà impietoso:-x:-x:-x:-x, ma siccome sono matto penso proprio che partecipero volentieri alla pedalata.

E non te ne pentirai sicuramente.... :mrgreen: o-o
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ciao a tutti,
io dovrei esserci , solo pedalata
bene!!o-o
Ho guardato il giro su Strava, devo dire che sono sempre più interessato. Vedrei delle salite che normalmente percorrevo in allenamento quando correvo. L'unico problema è che a vent'anni salivo con il 53/23, adesso ho paura a fare il confronto:asd::asd::asd: 20 anni 187 cm 74 kg 12/15.000 km all'anno, 58 anni 115 kg 4.000/5.000 km all'anno so che il giudizio sarà impietoso:-x:-x:-x:-x, ma siccome sono matto penso proprio che partecipero volentieri alla pedalata.

Sono interessata anch io anche se sono un po timorosa.
SIETE TUTTI GIOVANI E MATTI?
. Qualcuno parte da torino? E qual e il programma?
nel feroce scambio di messaggi mi sono un po persa
sarei lieta se mi metteste in lista per gli appuntamenti
venite venite non fatevi problemi!o-o
 

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
940
25
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
Buongiorno a tutti
leggendo il vostro topic mi ha interessato incontrarmi per pedalare una volta tanto con un nutrito gruppo di ciclisti, credo di essere l'unico o uno dei pochi infiltrati cuneese al vs raduno ma sono sicuro che mi accoglierete ugualmente:-x saro' presente solo per la pedalata ed abitando a Cavallermaggiore e visto l'orario di partenza (ore 09:00) credo che verro' in auto fino a Poirino per poi fare il resto in bici sia all'andata che al ritorno giusto per far uscire un centinaio di km

non sono sicuro al 1000% di esserci ma non partecipando al pranzo non dovrebbe essere un grosso problema :mrgreen:

o-o